sabato, 20 Aprile 2024

Le adv al centro delle attività di Mappamondo tra educational e workshop

Proseguono gli investimenti di Mappamondo sulla formazione per le adv partner, selezionate con azioni mirate a far conoscere in maniera approfondita i propri prodotti di punta. Oggi a  Milano e Padova e il 28 ottobre a Roma prosegue infatti il ciclo di formazione che vede il TO impegnato sul territorio italiano. Al centro dei primi appuntamenti, il Perù destinazione inclusa nel nuovo catalogo ‘Fantastica America Latina’, alla quale il TO, in collaborazione con Promperù, dedicherà un workshop di approfondimento.

Intanto, si è concluso da poco il primo educational della stagione che ha visto la presenza ad Abu Dhabi di 10 adv partner, che hanno potuto vivere e provare di persona tutti i servizi inclusi nella proposta ‘Long week-end Abu Dhabi’. Una formula studiata per offrire al cliente finale un pacchetto ricco di servizi ad un prezzo competitivo, per un break di 4 giorni in una delle destinazione emergenti del momento. Il prossimo educational è previsto dal 4 al 13 novembre in Thailandia dove, in collaborazione con Thai Airways, Mappamondo porterà un altro gruppo di adv ai quali mostrerà le più importanti novità di prodotto di questa sua destinazione storica.

“Vogliamo portare gli adv a vedere esattamente quelli che secondo noi sono gli alberghi di mare più idonei al cliente italiano situati sulle più belle spiagge della Thailandia – anticipa Andrea Mele, presidente e ad del TO – Tre alberghi e tre location differenti tra loro, a Phuket e Khao Lak, che vogliamo oggi a maggior ragione rilanciare dopo che, grazie all’intervento delle autorità locali, tutte le principali spiagge della Thailandia sono state ripulite da tutte le attività abusive e tornate come trent’anni anni fa. A Bangkok è prevista la sistemazione nelle suites del prestigioso Dusit Thani , così come da plus unico offerto da Mappamondo a tutte le coppie in viaggio di nozze”.

www.mappamondo.com 

News Correlate