martedì, 24 aprile 2018

Le proposte smart per i viaggio di nozze targati KiboTours

KiboTours, specialista nei viaggi in Oriente e Sud Est asiatico, ha messo a punto un catalogo speciale per cogliere le esigenze di tutti i novelli sposi. Le sue proposte, originali e studiate in ogni dettaglio, sono pensate per creare soggiorni meravigliosi: basta entrare in un’agenzia convenzionata KiboTours per cominciare a sognare ad occhi aperti.

Perfetto per sposi alla ricerca di raffinatezza e relax è ‘Creole Honeymoon’, da scegliere per la primavera e l’estate. Unisce la permanenza di qualche giorno a Dubai a un soggiorno nelle isole Seychelles.

La proposta ‘Golden Honeymoon’ si concentra sull’Indonesia, e comprende il minitour Bali Explorer, best seller ed esclusiva firmata KiboTours, con un soggiorno mare a scelta tra le location più belle del Paese. Tra storia, spiritualità e tanta dolcezza ecco la stessa Bali, oppure Lombok, con stay nei celebri Hotels Tugu, o le lussureggianti Komodo o Kura Kura. Un pizzico di avventura cui seguono giorni dedicati al puro piacere di stare insieme. Il periodo ideale è in questo caso l’estate, o l’inizio dell’autunno.

Da scegliere per tutto l’anno l’idea ‘Thailandia Smart Honeymoon’, una rivisitazione in chiave ‘viaggio di nozze’ del classico itinerario Thailandia KiboTours, destinazione di punta del tour operator. Ogni giorno gli sposi ricevono un regalo, una dedica, un’attenzione speciale per celebrare il proprio amore. Dal check-in allo champagne in volo, dall’escursione alla cena in omaggio fino all’emozionante giro sul tuk tuk. L’itinerario, di 2 settimane, prevede una prima parte di tour tra Bangkok ed il nord e una seconda di soggiorno mare, da scegliere secondo il periodo stagionale.

Pensato per gli sposi contemporanei è il tour ‘Giappone Easy Honeymoon’, che conduce in un mondo di tradizioni lontane che convive con un paese in costante anticipo sui tempi. Si parte dalla capitale Tokyo, con il suo fascino ‘altro’ e proiettato verso il futuro, per spostarsi al Giappone feudale di Shirakawago e Takayama, e ancora a Kyoto, città dei Mille Templi e alla incredibile Kanazawa, dove il tempo sembra invece essersi fermato… Senza dimenticare le prelibatezze gastronomiche – e afrodisiache – della cucina nipponica.

www.kibotours.com

News Correlate