sabato, 20 Aprile 2024

L’esotismo e il fascino dell’Oriente con Kibo Tou

Le isole esotiche dell’Oceano Indiano, le città e la natura dei luoghi del lontano Oriente: un mondo affascinante, tutto da scoprire e vivere affidandosi alla professionalità di Kibo Tours, specializzato in viaggi in questo settore del mondo.

“La chiave è la ricerca di vicinanza profonda ai luoghi che si vanno a visitare – ha spiegato Roberto Narzisi, Managing Director di KiboTours – per un viaggio che diventa un percorso, una parte della propria vita. La scelta di concentrarsi su questa parte del mondo nasce da una passione personale e da una profonda conoscenza maturata grazie ad esperienze precedenti nel settore del turismo. Conoscere a fondo una realtà – ha proseguito Narzisi – è la premessa necessaria per poter garantire a chi sceglie KiboTours servizi d’eccellenza in tema di escursioni esclusive, soggiorni in strutture qualificate e trasferimenti nelle diverse zone. Con un’attenzione speciale riservata alla sicurezza dei viaggiatori”.

KiboTours si avvale di 500 agenzie esclusiviste in Italia, tra location fisiche e travel agency online, distribuite sul territorio, che diventano i punti di riferimento del marchio. “Mi piace definire Kibo un tour operator di avanguardia – ha continuato l’amministratore unico – proprio perché ciò che vogliamo trasmettere è un approccio al viaggio differente. Con noi si opta per un tipo di esperienza pensata per vivere i luoghi a tutto tondo, avvicinandosi in modo completo alle persone, alla cultura, alla realtà vera del Paese che si va a conoscere”. I viaggi di Kibo Tours possono essere prenotati presso le agenzie convenzionate. 

News Correlate