sabato, 20 Aprile 2024

L’inverno con Star Clippers costa meno con l’Early Booking Discount

Anche quest’anno Star Clippers offre al mercato italiano la possibilità di usufruire di importanti riduzioni del 10% e del 20% per chi prenota in anticipo una crociera per il prossimo autunno/inverno a bordo di uno dei tre velieri della flotta. Le promozioni riguardano le crociere per l’inverno 2016/2017, prenotabili fino al 30 aprile 2016 previa verifica della disponibilità.

“Questa iniziativa, che ormai Star Clippers propone da tempo, si conferma tuttora vincente. I nostri partner e gli adv che commercializzano il prodotto in Italia hanno a disposizione uno strumento di promozione valido applicabile a tutte le crociere presenti sul nostro catalogo che offre al cliente la possibilità di ottenere riduzioni se prenota prima la propria crociera, con la garanzia di una più ampia scelta di sistemazione”, sottolinea Laurence Meccoli, Sales Executive Italia di Star Clippers per il mercato italiano.

Grazie all’iniziativa ‘Early Booking Discount – prima prenoti più risparmi’, sono molti gli itinerari scontati. Per quanti vogliono scoprire i Caraibi, con gli itinerari autunno/inverno 2016/2017, ad esempio, c’è tempo fino al 30 aprile  per ottenere sconti del 10% e del 20% (a seconda dell’itinerario prescelto e soggetto adisponibilità al momento della prenotazione) per le crociere in programma tra novembre 2016 e marzo 2017. Che sia a bordo dell’ammiraglia Royal Clipper o dei 4 alberi Star Clipper e Star Flyer, gli itinerari da 7 a 14 notti permettono di raggiungere le insenature caraibiche più remote e attraccare nei porti più piccoli, mai raggiunti dalle grandi navi da crociera.

Anche le partenze di novembre  sul Canale di Panama sono scontate del 10%, mentre per le crociere previste tra novembre 2016 e marzo 2017 in Asia, alla ricerca delle meraviglie della misteriosa terra d’oriente,è prevista una riduzione fino al 20%. 

News Correlate