giovedì, 28 Marzo 2024

L’Oceano Indiano di Raro By Nicolaus presentato in 4 serate agli adv italiani

L’Oceano Indiano è una delle mete centrali nella programmazione di Raro by Nicolaus e il 25% delle prenotazioni dei tour sono abbinate proprio a un’estensione in quest’area, con una prevalenza di richieste per le Maldive. Per dare l’opportunità alle adv di conoscere ancora meglio il prodotto alberghiero di lusso in Oceano Indiano l’operatore ha organizzato in collaborazione con la catena LUX Resorts & Hotels 4 serate che hanno riscosso un grande interesse da parte degli ADV presenti.

Firenze, Civitanova, Vicenza e Roma sono state le città interessante dall’iniziativa che ha privilegiato un format caratterizzato dall’informalità con appena 10 adv per appuntamento, coinvolte in una cena ospitata da una location top. L’iniziativa rientra in un piano di azioni pensate da Raro by Nicolaus per rafforzare l’interazione con la rete agenziale su scala nazionale che dallo scorso aprile ha visto un incremento del 30% di adv che utilizzano il catalogo del TO come strumento di vendita.

Non sono stati organizzati momenti strutturati di presentazione e il prodotto e la filosofia Raro by Nicolaus sono stati raccontati attraverso piacevoli momenti di conversazione, in un’atmosfera elegantemente conviviale, che riflette perfettamente l’impostazione dell’ospitalità firmata LUX Resort & Hotels, pensata per far vivere agli ospiti una luxury experience di bellezza totale, grazie a una combinazione unica di raffinatezza e semplicità. Oggetto delle serate la programmazione di Mauritius e Maldive che complessivamente conta 4 strutture, con la nuova spettacolare apertura LUX* North Male Atoll in programma per il 2019.

“Siamo soddisfatti delle quattro serate, organizzate con un brand di riferimento per la nostra offerta nell’area dell’Oceano Indiano come LUX Resort & Hotels. Le richieste della loro strutture sono costantemente in crescita e un format come quello messo a punto per questi incontri ci ha permesso di stabilire un contatto diretto con le adv molto proficuo, riuscendo a conoscere approfonditamente gli agenti presenti. La collaborazione con LUX Resort & Hotels è iniziata parecchi anni fa e gli eventi creati insieme hanno suggellato una sinergia basata su una comune condivisione di valori, permettendoci di esplicitare ancor meglio i plus che insieme riusciamo a offrire ai nostri clienti”, commenta Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus.

“Abbiamo fortemente voluto questi incontri rilassati e di alto profilo, fuori dalle classiche serate di presentazione per rendere l’idea che il lusso non è qualcosa di precostituito, ma che lusso è, sì, cura, dettaglio e servizio, ma come per LUX*, è al tempo stesso un’esperienza soprattutto lighter.brighter”, gli fa eco Denise Cattaneo, Head of Sales & Marketing Italy di LUX* Resorts & Hotel. www.raro.travel

News Correlate