martedì, 23 Aprile 2024

L’Oman di Margò a portata di tutte le tasche

L’Oman è una meta fra le più straordinarie del Medio Oriente. Eden Margò lancia l’Oman nella sua nuova programmazione. “L’Oman – dice Alessandro Gandola, Brand Director Margò – rappresenta una grande novità di Margò per la prossima stagione 2017-2018. La programmazione è inserita nel nuovo catalogo ‘Mar Rosso, Oman e Dubai’ e permette di scegliere fra 5 strutture accoglienti con quote finite davvero incredibili, a meno di 1.000 euro a persona. Le proposte di viaggio così convenienti consentiranno al viaggiatore di vivere in libertà tutte le bellezze dell’Oman. Inoltre Margò – continua – offre la possibilità di combinare soggiorni in ‘Oman e Dubai’ a prezzi finiti, anche in questo caso eccezionali e, intorno ai 1.100 euro per persona, oppure con pacchetti combinati liberi, personalizzando la durata dei singoli soggiorni”.

All’interno del nuovo catalogo Margò sono indicate anche alcune ‘esperienze imperdibili’ per chi viaggia in Oman, ovvero i consigli di Margò per immergersi fino in fondo nelle atmosfere del luogo come ad esempio, trascorrere una notte nel deserto di sabbia, appena fuori Salalah, dove si potranno ammirare un tramonto nel deserto e il cielo stellato. Margò aspetta i viaggiatori più curiosi e amanti della libertà per portarli alla scoperta dell’antica ‘Via dell’Incenso’ (Patrimonio Unesco) dove avviene la raccolta al mondo della resina, dalla quale originano celebri profumi. L’Oman di Margò, tra fascino e antiche tradizioni, sedurrà il viaggiatore con profumi e momenti indimenticabili.
Margò – My Alternative Real Globetrotter Operator – è il brand di Eden Travel Group dedicato ai veri globetrotter che amano costruire le vacanze in libertà. Margò propone soluzioni di viaggio convenienti contraddistinte dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, per vivere fino in fondo le atmosfere, le culture e i sapori di ogni destinazione e viaggiare anche nei luoghi tradizionalmente lussuosi come Dubai. Il risparmio è garantito anche grazie a un mix di vantaggi e servizi. In alcune destinazioni, come ad esempio la Spgna o la Grecia, Margò propone il noleggio scooter o automobile a prezzi vantaggiosi, fino a sconti per viaggiatori single, under 30 e over 60, perché lo spirito del globetrotter non ha età.
Ma il vero piatto forte di Margò è il programma Eat Around, grazie al quale è possibile pranzare o cenare nei ristoranti selezionati dal Controller Margò in quasi tutte le località proposte, gustando un menù riservato e dal prezzo eccezionale. Quote iViaggi in Oman con Margò: Pacchetti con volo e 7 notti a partire da 998 euro per persona in camera doppia; Pacchetti a partire da 1.098 euro per persona in camera doppia, con volo, 2 notti a Dubai e 6 notti in Oman.

News Correlate