venerdì, 29 Marzo 2024

Viaggi a Lourdes da Orio al Serio con Rusconi Viaggi

Rusconi Viaggi propone una serie di pellegrinaggi di 4g/3n con partenza il venerdì e rientro il lunedì a Lourdes da Bergamo Orio al Serio. Le prossime partenze previste sono dall’8 all’11 settembre, dal 15 al 18 settembre, dal 29 settembre al 2 ottobre e poi ancora dal 13 al 16 ottobre e dal 20 al 23 ottobre. La quota di partecipazione è 490 euro a persona, più 35 euro di quota di iscrizione, tutto compreso.

Il programma prevede la partenza da Bergamo Orio al Serio con Ryanair per Lourdes, la sistemazione in camera doppia in hotel di categoria 3 stelle superiore con trattamento di pensione completa, le tasse aeroportuali, il trasporto di un bagaglio in cabina, trasferimenti in pullman, assistenza spirituale e tecnica, assicurazione medico – bagaglio e annullamento viaggio.
Il programma del pellegrinaggio prevede la partecipazione alle attività religiose, come la Santa Messa, il saluto alla Grotta delle Apparizioni, la visita ai luoghi di S. Bernadette, la Via Crucis, le processioni diurne e quelle serali con le fiaccole e anche del tempo libero per accedere alle piscine e per le devozioni personali. Nella mattinata del giorno di partenza è possibile partecipare a una visita facoltativa in pullman al Santuario di Nostra Signora di Betharram e a Bartes. www.rusconiviaggi.com

News Correlate