venerdì, 19 Aprile 2024

Madagascar, Tripadvisor premia il Bravo Andilana Beach Resort

Il brand Villaggi Bravo continua la sua crescita all’interno del Gruppo Alpitour e del panorama turistico italiano. Infatti, TripAdvisor, ha assegnato, per il 3° anno consecutivo, il premio Travellers’ Choice al Bravo Andilana Beach Resort, riconoscendolo come il miglior resort ‘Tutto Compreso’ d’ Africa e includendolo nella TOP 25 dei migliori al mondo.

Il villaggio, situato in Madagascar, è uno dei prodotti di punta del Gruppo Alpitour: situato sulla più bella spiaggia di Nosy Be, ha uno stile elegante, con un’architettura caratterizzata da legno e molte aree verdi. La struttura offre moltissime attività ed escursioni, utili a chi voglia conoscere la cultura e le tradizioni dell’isola.

Il brand Villaggi Bravo, focalizzato sull’offerta villaggio del Gruppo Alpitour, presenta un format fresco ed offre un elevato livello di assistenza e divertimento, all’interno di strutture all inclusive, particolarmente attente alla qualità e al servizio: dalla cucina, gestita da chef italiani, alle attività, sempre presenti senza essere invasive.
Sono dodici le strutture Bravo nel mondo, tutte vendute in esclusiva al mercato italiano: un approccio che permette di portare, in ogni angolo del mondo, un pezzetto di Italia. Le novità di quest’inverno: il Bravo Caracol a Cuba e il Bravo Dickwella in Sri Lanka.

News Correlate