venerdì, 29 Marzo 2024

Mappamondo porta le famiglie a Dubai per un long weekend

Dubai continua a essere destinazione strategica per Mappamondo che, proprio in questi giorni, lancia una promozione per trascorrere un long weekend per genitori e figli. In collaborazione con Emirates fino al 30 settembre le partenze sono ogni giovedì da Milano, Venezia, Bologna e Roma con rientro il lunedì mattina in Italia. Quattro notti al Novotel Word Trade Center (1a cat) o al Movenpick Bur Dubai (lusso), quest’ultimo in mezza pensione, entrambi adatti ad accogliere anche i piccoli ospiti che, durante la loro vacanza a Dubai, potranno divertirsi sperimentando le attrazioni dei nuovissimi Dubai Parks and Resorts (Motiongate, Bollywood e LegoLand), sfruttando l’offerta del TO che include un ingresso a persona nel Parco Divertimenti prescelto.
I pacchetti sono concepiti per offrire alle famiglie una soluzione di vacanza completa a un prezzo molto accessibile. Lo speciale famiglie, infatti, prevede la sistemazione di due adulti in camera doppia con due ragazzi, ai quali l’Operatore applica quote a partire da 380 euro (fino a 12 anni) e 590 euro (fino a 16 anni). Quote adulti a partire da 740 euro.
Le proposte long weekend a Dubai per le famiglie sono parte della linea di prodotto Save Money-Go Safe, con questa esclusiva formula, l’offerta Mappamondo è ancora più competitiva grazie anche all’eliminazione delle quote di gestione prenotazione. Come sempre, il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le adv.

www.mappamondo.com

News Correlate