sabato, 20 Aprile 2024

Mappamondo lancia pacchetto ad hoc per la Formula 1 in Bahrain

Mappamondo inserisce il Gran Premio di Formula 1 del Bahrain nella propria programmazione con un’offerta dedicata agli appassionati di questo sport. Terza gara del campionato automobilistico, la prima in Medio Oriente, l’evento è ritenuto il più importante dell’anno, grazie al quale il Paese è diventato famoso in tutto il mondo.

Il TO ha messo a punto un pacchetto che include i trasferimenti ogni giorno dall’hotel prescelto al circuito e il biglietto in ‘Tribuna University Grand Stand’ per assistere sia alla gara dell’8 aprile, sia alle prove e alle qualifiche nei due giorni precedenti. In alternativa è possibile includere nel pacchetto i biglietti per le tribune ‘Turn One Grand Stand’ e ‘Main Grand Stand’.
Completano l’offerta voli di linea Emirates con partenze da Milano, Venezia, Bologna e Roma, quattro notti in camera doppia con prima colazione a buffet, trasferimenti da e per l’aeroporto a Manama. Quote a partire da euro 1.190 e possibilità di scegliere tra alberghi differenti per tipologia e servizi offerti, così da soddisfare le esigenze di ogni cliente. Anche questa proposta è parte della linea di prodotto Save Money-Go Safe, con questa esclusiva formula, l’offerta Mappamondo è ancora più competitiva grazie anche all’eliminazione delle quote di gestione prenotazione. Come sempre, il supplemento carburante YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le adv. www.mappamondo.com

News Correlate