giovedì, 28 Marzo 2024

Mappamondo lancia 5 differenti proposte in Thailandia per una vacanza al mare in inverno

Il mare della Thailandia è il protagonista delle proposte invernali di Mappamondo che ha studiato 5 differenti pacchetti a Phuket, Krabi, Khao Lak, Koh Samet e Koh Lanta per coloro che desiderano vivere una vacanza al caldo in inverno: mare, sole e relax in alberghi 4 e 5 stelle tutti direttamente affacciati sul bel Mare delle Andamane, accuratamente selezionati e con i quali il TO opera esclusivamente con contratti diretti.

Le partenze sono giornaliere da Milano e Roma con voli Thai Airways dall’1 novembre al 31 marzo 2019 e prevedono tutte la possibilità di stopover a Bangkok. A seconda della combinazione prescelta, inclusi nella quota anche numerosi servizi e plus come la mezza pensione, benefit dedicati alle coppie in Viaggio di Nozze o alle famiglie, quote ridotte per i trattamenti presso le Spa dei Resorts e molto altro ancora. Tutte le proposte fanno parte della linea di prodotto Save Money-Go Safe, che con questa esclusiva formula, rende l’offerta Mappamondo ancora più competitiva grazie all’eliminazione delle quote di gestione prenotazione.

“Alla vacanza balneare in una delle tante spiagge da sogno che la Thailandia offre, è possibile unire un viaggio alla scoperta del Paese – spiega Daniele Fornari, Product Manager Oriente – Per questo proponiamo anche pacchetti più completi, che comprendono una sosta a Bangkok e tour in italiano, in esclusiva Mappamondo, alla scoperta del nord del Paese e nelle antiche Capitali. Inoltre, novità della programmazione Inverno 2018/19, abbiamo introdotto ‘Homestay – Vivere con loro, come loro’ un tour di 3 giorni con 2 notti in una casa thailandese: un viaggio nel viaggio, in cui è possibile condividere gli spazi e le abitudini con una famiglia Thai”.

La Thailandia continua a mantenere un ruolo sempre più centrale nella programmazione invernale targata Mappamondo che, oltre ad aver studiato numerose proposte di viaggio differenti per tipologia e servizi offerti, per le partenze di Natale e Capodanno rafforza la propria presenza sulla destinazione con partenze garantite a conferma immediata.

www.mappamondo.com

News Correlate