venerdì, 26 Aprile 2024

Mappamondo punta su Ras al Khaimah per long weekend d’inverno

Mercoledì 10 febbraio a Firenze è in programma un incontro formativo con un gruppo di agenzie partner, organizzato da Mappamondo in collaborazione con Qatar Airways e Ras al Khaimah Tourism Development Authority per presentare il nuovo prodotto del TO, in occasione dell’apertura del volo Qatar Airways che dal 2 febbraio opera direttamente da Doha. Al centro dell’appuntamento, il piccolo Emirato Ras al Khaimah, affacciato sul Golfo Persico e meta ideale per una vacanza balneare. 

A supporto delle vendite, Mappamondo ha studiato un pacchetto ad hoc per promuovere questa destinazione emergente, particolarmente adatta per un break di 4 giorni in una destinazione mare di medio raggio, che offre un clima caldo durante il nostro inverno.

Con una quota da 890 euro, la sistemazione è prevista all’Hilton Ras al Khaimah Resort&Spa, un vero 5 stelle lusso adagiato su una bellissima baia con un km e mezzo di spiaggia privata, trattamento di mezza pensione e soft drinks illimitati. Partenze con voli Qatar Airways ogni venerdì da Roma, Milano e Venezia. In linea con la nuova politica commerciale, il supplemento carburante è inserito nella quota commissionabile all’agenzia.  

www.mappamondo.com 

News Correlate