venerdì, 29 Marzo 2024

Mappamondo rafforza la programmazione in Indonesia per l’estate

L’Indonesia si conferma tra le destinazioni protagoniste dell’estate di Mappamondo che propone numerose partenze garantite a conferma immediata nel mese di agosto con voli Cathay Pacific, Qatar Airways e Singapore Airlines da Milano, Roma e Pisa.

“L’Indonesia rimane per noi una destinazione strategica sulla quale stiamo registrando un buon aumento della domanda – dice Daniele Fornari, Product Manager Mappamondo – Per le partenze di agosto abbiamo studiato offerte decisamente competitive che partono da una base di 1.580 euro con un’ampia offerta: tre tour in esclusiva e con guida in italiano e possibili soggiorni mare non solo a Bali ma anche a Lombok, Gili Trawangan, Gili Meno, Karimunjawa, Flores. Infine, abbiamo negoziato quote esclusive per le Crociere con il Veliero Star Clippers; un modo alternativo per viaggiare tra le meravigliose isole dell’arcipelago indonesiano”.

Molte le proposte tra cui scegliere a Bali e Lombok, rafforzate da un’ampia e accurata scelta di strutture differenti per tipologia e servizi offerti proprio per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Tra le tante soluzioni, anche la possibilità di stop over a Hong Kong o a Singapore, entrambe città tutte da scoprire, perfette per essere combinate con una vacanza in Indonesia.

In esclusiva per i clienti Mappamondo, anche per la stagione estiva il TO propone il tour ‘Bali Discovery’ un itinerario di 5 giorni alla scoperta dell’isola, il nuovo ‘Inside Bali’ un viaggio di 4 giorni per conoscere Bali, soggiornando a Ubud e un tour spirituale nella Bali più autentica ‘Bali, i sentieri dello spirito’. Sono previste nel mese di agosto partenze due volte a settimana, la mezza pensione e guida in italiano.

Grande attenzione rivolta anche alle famiglie grazie a un pacchetto su misura con quote speciali presso il Bali Dynasty Resort, albergo family friendly, nel cuore di Tuban, poco distante dalla divertente Kuta.

Inclusa in tutte le offerte ‘Eat, Pray, Love’, escursione per i soli clienti Mappamondo, che prevede un’intera giornata alla scoperta delle antiche tradizioni e della cultura balinese con intensi momenti di reale interazione con la religione e le tradizioni induiste.

www.mappamondo.com

News Correlate