giovedì, 25 Aprile 2024

Mappamondo si concentra su Abu Dhabi nella stagione invernale

Mappamondo rilancia Abu Dhabi con la programmazione invernale dedicata agli Emirati. Molteplici le proposte del TO che ha studiato una serie di pacchetti ad hoc per promuovere, attraverso incontri diretti con le adv partner, newsletter e social network, Abu Dhabi sia come destinazione per un long weekend che come meta ideale per festeggiare il Capodanno 2016. 

Ed proprio sulle vacanze di fine anno, che Mappamondo concentra gli investimenti maggiori proponendo partenze garantite a conferma immediata il 27, 28, 29 e 30 dicembre con voli di linea Etihad e Alitalia da Roma e Milano.

“Oltre ai tanti plus contrattati con i singoli alberghi ed in esclusiva per i clienti Mappamondo – precisa Daniele Fornari, Product Manager – nei nostri pacchetti includiamo l’escursione nel deserto e cena fra le dune, la visita guidata della città e, per le partenze di Capodanno, anche la crociera in Dhow con cena”.

Prosegue anche il ciclo di formazione dedicato agli adv partner, che ha visto proprio Abu Dhabi al centro dei primi incontri che si sono svolti il 22 e il 23 settembre a Roma e Verona in collaborazione  con due partner d’eccellenza: Etihad Airways e Abu Dhabi Tourism & Culture Authority.

www.mappamondo.com 

 

News Correlate