giovedì, 28 Marzo 2024

Marco Sighinolfi nuovo CFO del Gruppo Bluvacanze

Marco Sighinolfi è il nuovo Chief Financial Officer del Gruppo Bluvacanze. Subentra a Simone Gardella, che da ottobre 2014 ha seguito la fase di riorganizzazione dell’azienda e che ritorna a Ginevra nella sede di MSC Cruises per una nuova sfida professionale.  Sighinolfi riporterà direttamente al ceo Domenico Pellegrino.

“Vogliamo dare il benvenuto a Marco Sighinolfi: siamo sicuri che grazie alla sua esperienza e alla sua competenza implementerà la strategia finanziaria del Gruppo Bluvacanze e darà un contributo significativo al programma in atto di reengineering dei processi amministrativi. Contestualmente, vogliamo ringraziare Simone Gardella per il lavoro svolto in questi ultimi anni”, ha detto Domenico Pellegrino, Ceo del Gruppo Bluvacanze.

Laureato in Economia e Commercio all’Università di Pavia, Sighinolfi ha iniziato il suo percorso professionale in PricewaterhouseCoopers. Dal 2002 ha operato per alcune multinazionali americane quotate: prima come Finance Manager in EDS (servizi IT) e dal 2005 come Financial Director di Tyco (impianti e servizi di sicurezza). Nel 2014 è diventato Cfo del Gruppo Boscolo (Hotels e Tour Operator).

News Correlate