mercoledì, 24 Aprile 2024

Dubai, Oman e Mar Rosso nell’autunno di Margò

Eden Margò ha tante soluzioni per un viaggio d’autunno al giusto prezzo. Da poche settimane il TO è sbarcato a Dubai. “La programmazione su Dubai è molto ricca e conta 10 hotel, per la maggior parte 4 e 5 stelle, distribuiti nelle principali zone della città. Oltre alla presenza del programma Eat Around e tanti vantaggi per vacanze in libertà con un occhio al risparmio, a Dubai debutta Destination Card: a soli 10 euroa persona gli ospiti Margò avranno diritto a tariffe agevolate, riduzioni in loco su escursioni, e sconti su ingressi e consumazioni nei vari bar, locali, beach club”, dichiara Alessandro Gandola, Brand Director Margò.

L’Oman è una meta fra le più straordinarie del Medio Oriente, fra spiagge bianche lambite dal Mar Arabico, deserti di sabbia e profumi d’oriente. Anche qui Eden Margò ha appena lanciato la sua programmazione composta da 5 strutture accoglienti con quote finite: Hilton Salalah Beach Resort e Crowne Plaza Salalah Beach Resort, entrambi affacciati sulla meravigliosa e ampia spiaggia di Salalah.
Sia per i viaggi in Oman che per i viaggi a Dubai, Margò mette a disposizione la possibilità di soggiorni combinati in ‘Oman e Dubai’ a prezzi finiti vantaggiosi.
Sul Mar Rosso Margò propone tante strutture di ottimo livello a Sharm el Sheikh e a Marsa Alam, luoghi incantevoli che sorgono nel punto di abbraccio tra il deserto e il mare. Ad esempio il Dreams Beach Resort & SPA e il Marina View Hotel, entrambi con formula all inclusive e per i quali è possibile approfittare di alcuni vantaggi Margò, come gli sconti under 30 e over 60.

News Correlate