martedì, 23 Aprile 2024

Il Mediterraneo di Volonline con tour e combinati a prezzi fissi anche ad agosto

Per l’estate Volonline propone il Mediterraneo con pacchetti a disponibilità garantita con partenze a date fisse in agosto. La parte principale della programmazione è dedicata alla Grecia: confermati i soggiorni mare nella Penisola Calcidica, a Corfù, Creta e Rodi da Milano e Roma, a cui si affiancano Mykonos e Santorini, raggiungibili anche dal Veneto. “Quando entrano in agenzia – spiega Luca Frolino, responsabile ufficio gruppi e iniziative speciali Volonline – specialmente in vista dell’estate, i clienti cercano prezzi chiari, ma anche ampia possibilità di scelta rispetto alla rigidità imposta dai cataloghi tradizionali. Ecco perché quest’anno abbiamo puntato molto sui tour e sui combinati, abbinati alla formula Volondrive per il noleggio auto a tariffe agevolate. Abbiamo anche superato il ‘tabù’ delle 7 notti: il tutto sempre a quote fisse, con specifiche formule risparmio pensate per i ragazzi”.

Tra le novità principali, c’è infatti la formula ‘Go Cyclades’, dedicata ai giovani. Si tratta di pacchetti che includono il volo, il soggiorno di 7 o 9 notti in studio o in hotel semplici e gli eventuali trasferimenti in nave tra le isole a partire da 599 euro in pieno agosto. Da segnalare anche l’ampia offerta di combinati, con itinerari di 2 o 3 isole associati alla possibilità di scegliere le strutture alberghiere in funzione delle esigenze del cliente, dai resort in all inclusive ai b&b a conduzione familiare. A chi desidera scoprire il patrimonio culturale greco e vivere una vacanza alternativa, Volonline propone il tour delle Meteore oppure i pacchetti che abbinano Atene con il soggiorno nelle isole meno frequentate, come Folegandros, dove è prevista anche una suggestiva crociera lungo la costa, al tramonto.

Le proposte mare firmate Volonline continuano a Malta, con pacchetti caratterizzati da differenti fasce di prezzo e l’inedito combinato Malta + Gozo.
Chiude la programmazione la penisola iberica: in Spagna, il tour operator presenta soggiorni mare sulla costa e alle Baleari e una serie di itinerari guidati su base individuale, mentre in Portogallo sono disponibili 3 partenze speciali nel mese di agosto, abbinate alla possibilità di scegliere tra il tour classico, il solo soggiorno a Lisbona e il combinato Lisbona + minitour.

News Correlate