giovedì, 25 Aprile 2024

Naar con Msc e Sandals crea pacchetti crociera+soggiorno ai Caraibi

Naar unisce due partner storici come MSC Crociere e Sandals Resorts International per creare un’iniziativa che si rivolge in particolare al target sposi, con la realizzazione di una brochure che unisce la crociera in alcune delle più belle isole dei Caraibi al soggiorno nel contesto spettacolare che soltanto Sandals Resorts e Beaches Resorts sanno offrire.

“Abbiamo registrato una crescente richiesta di crociere e soprattutto di viaggi combinati 7 + 7 crociera + soggiorno. Nei prossimi giorni distribuiremo alle agenzie impegnate nelle fiere sposi una brochure dedicata alle combinazioni MSC Crociere e Sandals Resorts International”, commenta Maurizio Casabianca, direttore Commerciale di Naar TO.
La brochure ‘Un mondo di Luxury Included’ prevede una ‘Speciale Winter Promo’ di Sandals Resorts e Beaches Resorts per chi prenota entro il 28 febbraio con sconti fino al 50% e una ‘Winter Promo Plus’ di Naar TO con uno sconto di 200 euro per prenotazioni effettuate entro il 10 febbraio.

La collaborazione con MSC Crociere prevede un abbinamento tra una crociera e un soggiorno in una struttura Sandals Resorts o Beaches Resorts, con pacchetti volo incluso dall’Italia.
’Divinamente Bahamas’ di 13g/11n che prevede 1 pernottamento in arrivo a Miami, 6 notti in crociera da Miami a Nassau con sosta a St. Maarten e Puerto Rico, 4 notti al Sandals Royal Bahamian di Nassau, con quote a partire da 2.520 euro.

“Inoltre le proposte saranno arricchite dai plus Naar TO così come dal vantaggio di poterle facilmente costruire dal nostro booking online grazie alla recente integrazione XML del prodotto Sandals Resorts e Beaches Resorts. In questo momento siamo il primo TO in Italia a fornire questo vantaggio ‘operativo’ che consentirà alle adv di verificare sul booking online naar.com la disponibilità e le tariffe sempre aggiornate, scontistiche e promozioni incluse”, precisa Paolo Pierro, Product Manager Naar TO.

“Siamo entusiasti di questa iniziativa che presenterà Sandals Resorts e Beaches Resorts al pubblico dei crocieristi – commenta Paola Preda, Country Manager Italia di Sandals Resorts International -. Un target che per noi rappresenta una preziosa opportunità di crescita sul mercato italiano, accanto a due partner chiave, MSC Crociere e Naar”.

www.naar.com 

News Correlate