giovedì, 25 Aprile 2024

Naar continua ad interessarsi al vicino Oriente

Naar TO conferma l’attenzione riservata ad alcuni tour in Iran, Giordania e Israele. Tra questi, ‘Iran Classico’, della durata di 10 giorni e 9 notti, è garantito con un minimo di 4 passeggeri; come tappe prevede Shiraz, Persepoli, Pasargade, Yazd, Isfahan eTehran, si svolge quindi da sud verso nord perché segue un percorso storico cronologico più corretto.

Per la Giordania si punta invece sulle soluzioni ‘Giordania Classica’, di 8 giorni con un minimo di 2 passeggeri, che propone un itinerario tradizionale con visita di Amman, Castelli omayyadi, Jerash, Madaba, Monte Nebo, Petra e Wadi Rum, e ‘Petra Express’, della durata di 5 giorni e 4 notti. Entrambi i tour sono vendibili con hotel di prima categoria o categoria superior.

L’itinerario ‘Israele Classico’, di 8 giorni e 7 notti, resta invece al centro della programmazione sulla destinazione con tappe a Tel Aviv, Cesarea, Akko, Tiberiade, Cafarnao, Nazareth, Gerusalemme, Mar Morto, Qumran e Masada. Possibilità di optare anche per interessanti city break a Tel Aviv e Gerusalemme.

www.naar.com

 

 

News Correlate