sabato, 20 Aprile 2024

Naar punta ancora sulle Maldive con il Dusit Thani Maldives

Naar TO aggiunge una nuova pedina al proprio scacchiere con l’introduzione dell’esclusivo resort Dusit Thani Maldives, situato nell’atollo maldiviano di Baa. Il Dusit Thani Maldives è stato scelto per la capacità di mescolare una delicata e genuina ospitalità con il lusso senza pari di un albergo cinque stelle. La struttura si trova a soli 35 minuti di idrovolante dalla capitale Malé e a 10 minuti di motoscafo dal Dharavandhoo aeroporto nazionale in Baa Atoll.

Il resort mette a disposizione degli ospiti 94 ville, suddivise in diverse tipologie offrono interni eleganti e moderni confort tecnologici come televisione a led 46 pollici, accesso internet gratuito, MP3 docking station con impianto Bose. Questo hotel è adatto anche per famiglie con bambini poiché nelle camere beach villa possono essere sistemati 2 adulti e 2 bambini insieme.
Particolarmente curata la cucina proposta con il ristorante The Market che allestisce buffet internazionali, mentre il Benjarong, affacciato sul mare, delizierà i clienti con la sua cucina tailandese. Il Sea Grill, direttamente sulla spiaggia, offre invece carne e grigliate di pesce. Infine, bevande e snack sono disponibili ai bar Sand e Sala.

E per gli amanti del benessere da non perdere la Devarana Spa, santuario dedicato alla cura del corpo.

Una piscina in riva al mare, un centro fitness con istruttore, 2 campi da tennis, un centro sportivo e il Kid’s Club completano l’offerta del Dusit Thani Maldives. Ed infine, a soli 10 minuti di barca, è possibile raggiungere Hanifaru Huraa, sito dove, da giugno a dicembre, si può nuotare in compagnia con mante e squali balena.

A tutti i clienti sono riservati i seguenti vantaggi: lounge privata a Male al terminal degli idrovolanti, drink di benvenuto all’arrivo al resort, villa concierge per le beach villa e beach villa with pool, butler privato per le altre tipologie di camera, wifi gratuito in tutte le ville, macchina Nespresso in tutte le ville, uso gratuito di pinne e maschere, uso gratuito della sauna e bagno turco presso la Spa, uso gratuito delle biciclette, sessioni gratuite di yoga di gruppo e uso gratuito della palestra.

Da maggio a luglio, le quote settimanali partono da 3.090 euro a persona. Nel prezzo sono incluse le offerte idrovolante gratis per prenotazioni entro il prossimo 15 maggio, mezza pensione gratuita, due notti gratis. Soggiorno bambini fino a 12 anni gratuito in mezza pensione se sistemati in camera con i genitori. Volo da Milano, Roma e Venezia con Qatar Airways in classe economica dedicata.

In alternativa, sempre sulle Maldive, Naar propone l’Holiday Island Resort, albergo situato sulla splendida isola di Dhiffushi che dispone di 142 camere superior beach bungalow dotate di tutti i comfort, un ristorante principale con servizio a buffet che offre le migliori specialità internazionali, Coffee Shop con servizio à la carte, 3 bar situati nei pressi dei punti di incontro principali del resort, una spa, vari negozi e una discoteca. Numerosi e interessanti infine gli sport che si possono praticare: tennis, pallavolo, pallacanestro, palestra, tennis da tavolo, aerobica, windsurf, catamarano, sci nautico, canoa, immersioni e piscina.

Sempre da maggio a luglio, le quote settimanali in questo caso partono da 985 euro a persona con trattamento di mezza pensione. Volo da Milano, Roma e Venezia con Qatar Airways in classe economica dedicata.

www.naar.com 

News Correlate