venerdì, 29 Marzo 2024

Nasce ULove, così Uvet aiuta gli adv nella lista nozze online

Uvet Travel Network ha stretto una partnership con ‘Growish’, startup dei pagamenti digitali di gruppo e creatrice della piattaforma ‘ListaNozzeOnline.com’, per offrire a tutte le adv del suo network un innovativo servizio che rivoluzionerà la lista viaggio di nozze.

Secondo una ricerca dell’Istituto Iterion, il 40% dei regali ricevuti per le nozze è finalizzato al viaggio di nozze, il 34,7% viene ricevuto sotto forma di denaro mentre solo il 25,3% sono prodotti. Per tale motivo, con la lista viaggio tradizionale, l’80% degli sposi interrompe l’invito sulla lista quando l’importo del viaggio è esaurito, facendosi dare i soli a parte. Fino a oggi, non esisteva un servizio di lista viaggio di nozze che permettesse agli sposi di coniugare, con lo stesso strumento, sia la lista viaggio sia la ricezione delle somme destinate ad altri regali, desideri o a sostenere le spese del matrimonio.

Sfruttando le ultime novità sui pagamenti digitali, ‘Ulove’ permette agli sposi di scegliere la propria luna di miele, creare un sito personalizzato con foto, informazioni sulla cerimonia e tanti altri servizi di gestione del matrimonio, aggiungendo qualsiasi altro desiderio alla propria lista nozze. Grazie a Ulove inoltre, l’adv non si deve più preoccupare della sicurezza e della gestione contabile e fiscale del denaro ricevuto, ma beneficia della riconciliazione automatica di tutti i pagamenti, compresi i bonifici, ricevendo notifiche via email a ogni versamento.

“Nel 2016, le adv del nostro network hanno organizzato oltre 15milioni di euro di viaggi di nozze, conquistando la fiducia di migliaia di sposi – ha detto Sandro Palumbo, direttore Commerciale Uvet Network – ma siamo consci che occorre innovarsi continuamente per seguire i bisogni dei clienti e anzi superare e anticipare le aspettative del mercato. Le adv, possono diventare ancora di più un fulcro del mondo nozze”.

“Ringraziamo Uvet Travel Network che ha creduto nella nostra proposta innovativa – ha aggiunto Claudio Cubito, fondatore di Growish e ListaNozzeOnline.com – Le esigenze degli sposi sono cambiate e i servizi e i pagamenti si stanno spostando sul digital e sul mobile. Gli sposi cercano liste nozze innovative che possano combinare insieme molteplici esigenze: viaggio, denaro, prodotti, no-profit. Oggi grazie alla nostra innovativa soluzione di e-wallet digitali, in completa ottemperanza alle normative europee ed italiane, possiamo offrire agli sposi una lista nozze che non sia una semplice sito web, ma un vero conto elettronico per ricevere (dagli invitati) ed effettuare pagamenti in tempo reale all’adv, al proprio conto corrente o ad altri fornitori, in completa sicurezza ed autonomia”.

News Correlate