venerdì, 29 Marzo 2024

Natale e Capodanno a Lourdes con Rusconi

Vivere Lourdes durante le festività natalizie, fuori stagione, in un’atmosfera di silenzio, preghiera e meditazione: è la proposta di Rusconi Viaggi che propone sia per Natale sia per Capodanno, soggiorno libero con trattamento di pensione completa in albergo. 

Tutti i giorni si potrà partecipare alla S. Messa celebrata in lingua italiana alle 11, all’Angelus alle 12 e al S. Rosario alle 18 alla Grotta. In orari stabiliti sarà possibile accedere alle piscine e confessarsi in lingua italiana.

Durante le ricorrenze, è prevista anche la Processione serale con i flambeaux. Inoltre i Consacrati della ‘Casa di Maria” residenti a Lourdes saranno disponibili per i clienti Rusconi Viaggi ad organizzare per loro alcune attività come la spiegazione del Messaggio, la visita ai luoghi di S. Bernardette, la Via Crucis e la visita al Museo.

Dal 21 al 28 dicembre (Natale) e dal 28 dicembre al 4 gennaio 2016 (Capodanno), la quota di partecipazione è pari a 570 euro a persona (+35 euro per la quota d’iscrizione).

Il prezzo comprende: viaggio aereo in classe unica con voli Ryanair da Bergamo Orio al Serio, tasse aeroportuali e di sicurezza, assistenza negli aeroporti di Orio e di Lourdes, trasporto bagaglio in cabina, trasferimenti in autopullman o minibus dall’aeroporto di Lourdes all’albergo e viceversa, soggiorno in albergo 3 stelle Sup., situato nei pressi de Santuario con sistemazione in camera a 2 letti con servizi, trattamento di pensione completa, assicurazione medico – bagaglio e annullamento viaggio, assistenza in loco.

www.rusconiviaggi.com 

News Correlate