venerdì, 19 Aprile 2024

Nel Mediterraneo con i 5 alberi Royal Clipper

Con Royal Clipper, ammiraglia della compagnia Star Clippers, è ancora possibile prenotare alcune crociere in partenza nel mese di agosto.

Tra avventura e tradizione, Royal Clipper è pronta a salpare da Civitavecchia o da Venezia per far rivivere ai propri ospiti la storia della navigazione di un tempo e per il mese di agosto, per le partenze ancora disponibili, lancia un’interessante ed imperd ibile offerta.

Per le nuove prenotazioni effettuate, previa verifica disponibilità, per le partenze di seguito segnalate, la compagnia Star Clippers prevede: 25% di sconto sulla quota indicata da catalogo per adulto in cabina doppia; ragazzo di età inferiore ai 18 anni GRATIS se in cabina con i genitori (pagano solo le spese portuali); 50% di sconto per 2 o 3 bambini in cabina separata di età inferiore ai 18 anni; nessun supplemento singola.

Italia – Croazia – Montenegro partenza i 12 Agosto (10 notti): Venezia, Rovinj, Hvar, Dubrovnik, Kotor, Corfu, navigazione, Taormina, Sorrento, Ponza e Palmarola, Civitavecchia. Quota da 2.775 euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra e aerei esclusi).

Italia – Montenegro – Croazia partenza il 22 agosto 22 (crociera gourmet – a bordo lo Chef tedesco Christopher Wilbrand, stellato Michelin, il pasticcere tedesco Alejandro Wilbrand e il Sommelier francese Bérénice Lurton) (11 notti): Civitavecchia, Palmarola e Ponza, Sorrento, Taormina, navigazione, Corfu, Kotor, Dubrovnik, Hvar, Rovinj, Pirano, Venezia. Quota da 3.055 euro a persona.

Venezia – Venezia partenza 2 settembre (3 notti): Venezia, Rovigno, Pirano, Venezia. Quota a partire da 835 euro a persona.

News Correlate