venerdì, 26 Aprile 2024

Nel nuovo catalogo ‘Raro by Nicolaus’ importanti investimenti sui voli ‘garantiti’

È in distribuzione il nuovo catalogo di Raro by Nicolaus e al fine di fornire efficaci strumenti di lavoro alle ADV partner, l’operatore ha acquistato numerosi voli in formula vuoto/pieno. L’importante investimento è stato effettuato per supportare, anche in alta stagione la vendita di “Raro in Tour”, la sezione che raggruppa proposte esclusive, con itinerari e combinazioni che si discostano dai percorsi più battuti. L’operazione è stata resa possibile grazie al rapporto privilegiato con le compagnie Alitalia, Etihad ed Emirates.

Nell’edizione 2016 ‘Raro in Tour’ raddoppia le proprie proposte con novità che associano natura, cultura e mare come le offerte che abbinano gli Emirati a Mauritius, Maldive e Seychelles e all’Estremo Oriente. Grande protagonista la Thailandia, meta in costante crescita che vede Raro by Nicolaus tra i leader di mercato sia tra i tour sia tra le proposte di soggiorno balneare. ‘Thailandia, magici incontri tra città e mare’ propone un programma pensato per chi desidera vivere lo spirito della capitale Bangkok e la bellezza di Koh Samui, e ‘Thailandia d’autore’ combina Bangkok, Chiang Mai, Chiang Dao, Thaton, il Golden Triangle e Koh Samui. Nuove anche i differenti itinerari che abbinano la Thailandia a Myanmar, al Vietnam e, nello stesso tour, al Laos e alla Cambogia.

Tutte le proposte di ‘Raro in Tour’ hanno quote chiare e prezzo bloccato, senza modifiche tariffarie per adeguamenti valutari. Per ogni itinerario è prevista la presenza di un assistente parlante lingua italiana e le partenze sono garantite nelle date previste per un minimo di 2 partecipanti. Grazie al lavoro di costruzione del prodotto e alle interazioni con le DMC locali, i tour presentano itinerari esclusivi che si sommano ai plus riservati ai clienti Raro. 

Aggiornata, con l’inserimento di strutture di recente apertura, la selezione degli hotel in tutte le destinazioni della programmazione. Inoltre, il TO ha messo a punto sconti e plus a loro riservati ai noveli sposi, come l’inclusione della polizza medico-bagaglio e di un raffinato set di valigie firmate Raro by Nicolaus.

News Correlate