martedì, 23 Aprile 2024

Nicolaus, le ‘Special Weeks’ conquistano il pubblico

Molto apprezzate dal pubblico le ‘Settimane speciali’ di Nicolaus, programmi di attività a tema che nel corso della stagione si aggiungeranno in alcuni villaggi al palinesto di animazione già previsto dal format Nicolaus Club.

“Nel programma di iniziative finalizzate alla personalizzazione dei nostri Nicolaus Club, abbiamo voluto dare valore aggiunto all’offerta legata all’intrattenimento, creando programmi tematici, pensati per venire incontro alle esigenze di bambini, ragazzi e adulti. Per modellarli, ci siamo ispirati alle passioni delle persone o a qualcosa che chi è in vacanza vorrebbe provare a fare, proprio perché ha più tempo.
Le adv e il pubblico ci stanno fornendo un ottimo feedback e stiamo già pensando, per il prossimo anno, di intensificare ancora di più le date e il numero delle strutture dove proporre le nostre settimane speciali”, commenta Giovina Petrignano, responsabile Marketing Nicolaus.

Il calendario è molto vario e prevede ‘Special Weeks’ di tango, pilates, yoga, beach tennis, hip hop, make up, cucina e dj school. Tutte le attività saranno seguite da team di professionisti specializzati nel tema a cui sarà dedicata la settimana. Per dare un ulteriore plus all’iniziativa, l’operatore ha coinvolto personaggi del mondo dello spettacolo, del food e dello sport noti in ambito nazionale e internazionale.

La prima parte della stagione sarà attiva dalla fine del mese di giugno fino alla prima settimana di agosto e toccherà, in Puglia, i Nicolaus Club Gabbiano Hotel e Messapia, in Calabria, i Nicolaus Club Otium Resort e Aquilia Resort, in Sicilia, il Nicolaus Club Paradise Beach.

“Le richieste in alcune strutture sono state così numerose che stiamo valutando la possibilità di aggiungere ulteriori date. Abbiamo selezionato le strutture sulla base delle loro caratteristiche, identificando gli spazi più adatti. Siamo davvero contenti dell’apprezzamento da parte del pubblico e del lavoro fatto dalle agenzie per far conoscere le attività. Tango, yoga e pilates, per questa prima parte della stagione, sono tra le più apprezzate”, conclude Petrignano.

News Correlate