sabato, 20 Aprile 2024

Novità e conferme per Cuba e Centroamerica nel nuovo catalogo di Brasil World

Valido da novembre 2018 a ottobre 2019, è già in distribuzione il nuovo catalogo ‘Cuba e Centroamerica’ di Brasil World, operatore di Quality Group.

Punta a una Cuba diversa, con una scelta accurata di boutique hotel e case particular nei centri storici delle città, la nuova programmazione dedicata all’Isla Grande di Brasil World. Le proposte si aprono con ‘Cuba prestige’, viaggio individuale di 9 giorni, che si svolge in auto d’epoca e moderne e sistemazione in hotel di 5*, con guida esclusiva parlante italiano, una soluzione di viaggio molto esclusiva, con quote a partire da 3.940 euro a persona.

“Abbiamo modificato tutti i viaggi di gruppo esclusivi, proponendo nuovamente la sistemazione in un hotel del centro storico a La Habana, e il pernottamento a Trinidad in una casa particular invece di Sancti Spíritus, offrendo così un’esperienza in più ai nostri clienti. Inoltre, a Camaguey abbiamo optato per un boutique hotel della catena Encanto, un palazzo d’epoca costruito nel 1920 nel centro della cittadina, molto d’atmosfera – commenta Michele De Carlo, Product Manager Brasil World – Infine abbiamo scelto di inserire il soggiorno mare a fine tour, perché è un prodotto sempre più richiesto dal mercato”.

Tra le novità, un tour della linea QSmart, ‘Occidente Cubano’ di 9g/7n con partenze garantite di gruppo da venerdì a lunedì, pensione completa e sistemazione in hotel di 2 e 3 stelle, il viaggio social di Brasil World, perché, grazie a QFORYOU, la App del gruppo, si possono condividere le foto più significativi del tour. Il viaggio consente di vedere le località più significative di Cuba a un prezzo davvero interessante, da 1.790 euro a persona.

Seguono i minitour in crociera a bordo delle navi MSC e con estensione mare e la possibilità di scelta tra numerose soluzioni alberghiere per la vacanza mare.

Prosegue nella linea della multidestinazione la nuova programmazione dedicata al Centroamerica di Brasil World, con tanti itinerari che abbinano due o più paesi dell’America Centrale.

“Questa è la formula più adatta per proporre la regione perché i paesi si completano tra loro. L’unica destinazione più facilmente vendibile da sola è la Costa Rica – commenta Michele De Carlo – Tra l’altro queste destinazioni risultano in crescita nelle vendite rispetto al 2017. Come novità quest’anno, a parte qualche tour, abbiamo scelto di fare più versioni dello stesso itinerario, differenziando modalità di viaggi e prezzi”.

Si parte con un tour di gruppo con partenze garantite che abbina ‘Guatemala, El Salvador e Honduras’ di 11g/9n che tocca Guatemala City, San Salvador, Copan, Livingston, Tikal, Chichicastenango, Lago Atitlan e Antigua, da 2.230 euro per proseguire con una serie di abbinamenti, come ‘Guatemala e Honduras’, 10 giorni da 1.960 euro, ‘Guatemala e Belize’, di 11 giorni da 2.730 euro.

New entry ‘Guatemala e Costa Rica’, di 12g/10n che vede protagoniste le città coloniali guatemalteche abbinate alla natura spettacolare della Costa Rica. Quote da 2.980 euro a persona.

Rivoluzionato il ‘Costa Rica d’autore’ di 9 giorni, da 2.700 euro, che oltre a molte partenze in più, prevede una notte a Rincon de la Vieja invece che a Monteverde, per visitare questo parco ricco di fumarole e sorgenti sulfuree. Inoltre, due declinazioni possibili rispetto all’originale, ‘Costa Rica d’autore – formula On the Road’ in fly and drive, da 1.750 euro e ‘Costa Rica d’autore – formula light’ senza guida in italiano, ma con guide in spagnolo e transfer in shuttle bus, da 2.260 euro.

E per la prima volta, Brasil World propone anche il tour ‘Nicaragua classica’ di 9 giorni in versione On the road, in fly and drive a una quota molto competitiva di 1.480 euro a persona. Possibilità di estensione mare a San Juan del Sur. Chiude la parte dedicata ai soggiorni mare.

Tutti i tour indicati includono i voli a/r dall’Italia e la sistemazione in camera doppia.

News Correlate