venerdì, 19 Aprile 2024

Novità nel catalogo Latitud Patagonia su Cile e Argentina

Latitud Patagonia, operatore del Quality Group, propone alcune novità nel nuovo catalogo in distribuzione a settembre, ma già online sul sito del gruppo.

Tra le news che riguardano il Cile, l’operatore ha inserito 4 tour di gruppo esclusivi minimo due passeggeri, dei quali due che comprendono anche l’Isola di Pasqua. “Si tratta di ‘Deserto e ghiacciai’ di 12 giorni che prevede Santiago più la zona di Atacama e la Patagonia Cilena con il Parco Nazionale Torres del Paine e la Isla Magdalena, che si  trova nel bel mezzo dello Stretto di Magellano, con la interessante visita alla Riserva dei Pinguini di Magellano. Costi da 3.690 euro.
Da questo tour ne nasce un altro ancora più completo che include anche l’Isola di Pasqua: ‘Il meglio del Cile’ di 15 giorni da 4890 euro. Le partenze sono previste da novembre 2015 a dicembre 2016.
Il TO propone anche ‘Deserto e laghi’ di 12 giorni da 3.690 euro, che fa Santiago, il nord e Chiloé, effettuabile  tutto l’anno e ‘Deserto, laghi e Isola di Pasqua’ di 15 da 4.790 euro.

Le altre novità riguardano l’inserimento di 2 programmi economici ‘Cile in libertà’ di 12 giorni, un viaggio individuale minimo 2 passeggeri della linea Qsmart. Tocca Santiago, San Pedro e Isola di Pasqua, e costa da 3.470 euro. Con estensioni facoltative secondo il periodo dell’anno, come la visita della Patagonia cilena.

“Stesso discorso vale per Argentina in libertà di 10 giorni, un tour individuale che si effettua tutto l’anno e che include Buenos Aires, Cascate di Iguassù ed El Calafate con estensioni a El Chalten da ottobre ad aprile oppure Ushuaia  tutto l’anno. Durante le giornate libere, escursioni facoltative sia classiche sia insolite e dedicate ai più sportivi come l’ice trekking sul ghiacciaio. Quote da 2.320 euro”, spiega Francesco Vitali, PM del prodotto.

 

News Correlate