giovedì, 25 Aprile 2024

Novità per Star Clippers con il ritorno in Asia e il quarto veliero

Nella seconda del 2017 Star Clippers varerà il nuovo veliero. “Si tratta di una nuova realizzazione a distanza di 17 anni dal varo dell’attuale ammiraglia, Royal Clipper, avvenuto nel luglio del 2000 – segnala Marie Krafft, direttore vendite per Star Clippers – e sarà il più grande ed ambizioso progetto fino ad oggi mai attuato”.

Una nuova realtà che andrà ad ampliare la flotta di clippers a vele quadre, oggi composta da 3 velieri, l’ammiraglia, appunto, Royal Clipper e i due 4 alberi, Star Clipper e Star Flyer e che effettuerà le migliori rotte proposte dalla compagnia sia nel Mediterraneo che nel Mar dei Caraibi.

Altra novità è il ritorno della compagnia tra le acque del sudest asiatico nella stagione invernale dicembre 2016/aprile 2017, con itinerari che andranno a toccare Thailandia, Malesia e Singapore effettuati dalla goletta Star Clipper.
Nello specifico, il 4 alberi si appresterà ad attraversare il Canale di Suez, circumnavigare lo Sri Lanka e raggiungere Phuket da dove, per tutto l’inverno, proporrà due itinerari differenti di 7 notti da/per la città tailandese a partire dal 2 dicembre 2016, oltre ad alcune partenze da/per Singapore.
Nel frattempo, Star Flyer continuerà a proporre itinerari a Cuba tra L’Avana e Cienfuegos per l’inverno del 2016/17, intervallati da crociere più lunghe che includono St. Maarten e il Canale di Panama.

Royal Clipper salperà da Barbados per tutta la stagione invernale, esplorando le Grenadine e le Isole Vergini Britanniche, con due viaggi 14 notti alle Isole ABC (Aruba, Bonaire e Curacao) e partenze speciali per coloro che scelgono di festeggiare il Natale o il Capodanno a bordo.

Infine, Star Clippers rinnova l’iniziativa ‘Early Booking Discount’ che prevede per chi prenota entro il 31 gennaio 2016 la possibilità di ottenere sconti dal 5% al 20% per le crociere in partenza durante la stagione estiva. C’è invece tempo fino al 30 aprile 2016 per ottenere sconti del 10% e del 20% per le partenze della stagione invernale 2016/2017.  

News Correlate