giovedì, 28 Marzo 2024

Novità targate Gattinoni per sposi e AdV

Gattinoni Mondo di Vacanze da tempo si adopera per offrire strumenti utili alle agenzie del network. Da 4 anni infatti, organizza un concorso per tutti coloro che prenotano una luna di miele, mettendo in palio viaggi, diamanti ed elettrodomestici. Inoltre, all’ultima edizione della fiera NF ha tenuto un corso su come si organizzano eventi legati agli sposi. Poi, nel novembre scorso, ha dato vita ad un webinar su come ideare eventi di successo sul tema. Entrambi gli appuntamenti hanno registrato notevole partecipazione ed interesse.

Recentemente ha distribuito nelle agenzie dei folder dedicati al target sposi pensati per attirare i consumatori nei punti vendita Gattinoni Mondo di Vacanze, incuriosirli, suggerire mete particolarmente indicate per condizioni climatiche, anche in base al mese in cui prevedono di effettuare la luna di miele.

Nel 2017 Gattinoni Mondo di Vacanze realizzerà 3 iniziative riferite al comparto: le agenzie del network disporranno di un nuovo sito per gestire on line le liste nozze, in modo semplice e in grado di premiare le persone che contribuiscono al regalo; per i clienti ci sarà un nuovo sito dedicato esclusivamente agli sposi, con le loro foto, la loro storia, i dettagli del matrimonio e del ricevimento; le agenzie del network potranno richiedere il nuovo kit sposi. Potranno sottoporre i loro progetti mirati a valorizzare la vendita di viaggi di nozze; piani di comunicazione e promozione, partecipazione a fiere, eventi sul territorio.

I progetti selezionati e approvati beneficeranno di consistenti campagne concordate in esclusiva con alcuni tour operator partner. Per richiedere il nuovo kit sposi alle agenzie del network basterà, attivare la domanda entro 40 giorni dall’evento, entrando in ‘Passepartout’, cliccando sul pulsante ‘kit sposi’ e compilando il modulo. In seguito alla valutazione della richiesta le agenzie riceveranno i contenuti commerciali del kit sposi 2017 e, una volta a conoscenza delle campagne, ogni agenzia sceglierà i tour operator di maggiore interesse e sarà la sede network ad inviare ai partner prescelti il riferimento dell’agenzia che ha richiesto l’attivazione della promo.

News Correlate