martedì, 23 Aprile 2024

Numeri in crescita per l’Indonesia di Mappamondo

Soddisfazione in casa Mappamondo per le performance sull’Indonesia, destinazione che registra un continuo trend di crescita in particolare per le partenze estive. Dopo aver venduto circa il 50% dei posti in allotment per il mese di agosto, il TO ha già ottenuto spazi supplementari aumentando così la capacità della propria offerta a conferma immediata per tutti i pacchetti proposti sulla destinazione.

Rinegoziate anche le tariffe con alcuni fornitori, con l’obiettivo di offrire al mercato pacchetti con prezzi  sempre più competitivi. Per la stagione estiva Bali rimane una meta ideale sia per il clima favorevole che per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

In collaborazione con Qatar Airways e Cathay Pacific, il TO propone partenze garantite a conferma immediata da Roma, Milano e Venezia. Fra le varie offerte si possono scegliere soggiorni combinati a Bali, Lombok o Gili, con la possibilità di effettuare estensioni a Flores o stopover di 2 notti ad Hong Kong o a Singapore.

Fra i servizi inclusi nei pacchetti Mappamondo segnala l’apprezzamento da parte delle adv per  ‘Eat, Pray, Love’, escursione effettuata a Bali in esclusiva per i soli clienti Mappamondo che prevede un’intera giornata alla scoperta delle antiche tradizioni e della cultura balinese con intensi momenti di reale interazione con la religione e le tradizioni induiste.
I clienti Mappamondo, possono inoltre contare sulla presenza ultra ventennale di un ufficio  a Bali operativo 24 ore su 24, con personale parlante italiano e a disposizione per qualsiasi necessità o richiesta durante il loro soggiorno.

www.mappamondo.com

www.facebook.com/viaggidelmappamondo

 

News Correlate