giovedì, 28 Marzo 2024

Nuova campagna per Margò che ‘conviene più del web’

Margò ha lanciato una nuova campagna per rompere gli schemi e far emergere una nuova prospettiva nell’organizzazione delle vacanze. La nuova campagna ‘Margò, conviene più del web’ sarà declinata verso il consumatore attraverso i social, la newsletter e formati display e verso il target B2B con DEM dedicate, locandine e gruppo Facebook per le agenzie. Una comunicazione impattante che ribalta la prospettiva e sfrutta leve e contenuti diversi, dal video al banner, per arrivare ai diversi pubblici di riferimento.

“Con la campagna ‘Margò conviene più del web’, vogliamo far capire al viaggiatore che affidarsi a internet per prenotare le proprie vacanze non vuol dire per forza risparmiare – ha detto Alessandro Gandola, Business Unit Director di Margò – Un viaggio oggi è fatto soprattutto di esperienze che ruotano intorno al soggiorno: il food, la proposta culturale e di intrattenimento e la vita notturna della destinazione. Ed è proprio questa la nostra proposta commerciale: garantire ai nostri clienti un nutrito ventaglio di servizi aggiuntivi che, insieme all’ottima offerta di volo e struttura in loco, garantiscono il migliore pacchetto di viaggio, al miglior rapporto qualità/prezzo. Con questa nuova campagna vogliamo portare nuovamente il Cliente nelle agenzie di viaggio, perché prenotare con Margò è davvero più conveniente che organizzare una vacanza fai da te sul web”.

Per rendere ogni viaggio speciale, Margò mette a disposizione dei plus unici a prezzi contenuti che consentono al viaggiatore di scoprire la destinazione, in ogni sua sfaccettatura. Tre sono i fiori all’occhiello dell’offerta Margò, da aggiungere al proprio pacchetto vacanza al momento della prenotazione:

Eat Around,formula che attraverso l’acquisto di voucher (dagli 8 ai 16 euro, in base alla destinazione, dall’antipasto al dolce e con tanto di bevande incluse) permette di pranzare o cenare in locali tipici, selezionati dai controller Margò;

Destination Card, ingressi, extra sconti e promozioni per negozi, bar, discoteche, musei, parchi tematici, escursioni, noleggi auto e moto, festival ed eventi speciali;

Night Out, ingressi gratuiti nelle discoteche di punta della destinazione e sconti per spettacoli ed intrattenimenti serali, per non perdersi mai il meglio della nightlife locale.

Oltre a questi importanti plus, chi prenota una vacanza con Margò può godere di ulteriori vantaggi: ‘Liberi di Cambiare Idea’ che permette di modificare o annullare la vacanza senza alcuna penalità, fino a tre giorni lavorativi prima della partenza; ‘Mezza pensione libera’ che consente di scegliere e cambiare ogni giorno se pranzare o cenare nel proprio hotel; ‘Over 60 e under 30’ che garantisce prezzi speciali ai viaggiatori sopra i sessanta anni e a quelli sotto i trenta; ‘Riprotezione garantita’ che assicura al cliente la migliore alternativa possibile, senza spese aggiuntive, in caso di cancellazione del volo anche quando si tratta di una compagnia low cost e la promozione ‘Single’” che permette a chi viaggia da solo di prenotare la camera singola senza supplementi.

I clienti Margò sono veri globetrotter, cittadini del mondo che amano immergersi nei luoghi, esplorare la cultura e incontrare le persone. La loro vacanza è molto più di un momento di svago: è scoperta, emozione, libertà. Grazie all’expertise e all’offerta del marchio, il viaggiatore potrà partire in completa sicurezza con la garanzia di avere al proprio fianco un partner affidabile e una proposta di viaggio ad un prezzo davvero imbattibile. https://www.edenviaggi.it/margo

News Correlate