giovedì, 28 Marzo 2024

Nuova campagna di recruiting per il Gruppo Uvet

Il gruppo Uvet dà il via a una nuova campagna di recruiting per le sedi di Milano, Torino, Chiasso e Bucarest.
Le posizioni aperte sono:

20 Business Travel Agent – Sedi di Milano e Torino. Il ruolo prevede la gestione delle richieste di trasferta di viaggio in conformità con le travel policy aziendali dei differenti clienti. Requisiti richiesti: conoscenza dei GDS (Galileo e Amadeus) ed eccellenti capacità di problem solving. 2 Business Travel Agent (madrelingua francese) – Sedi di Milano e Torino Il ruolo prevede la gestione delle richieste di trasferta di viaggio in conformità con le travel policy aziendali dei differenti clienti principalmente francesi. Requisiti richiesti: madrelingua francese, conoscenza GDS Galileo e eccellenti capacità di problem solving.
2 Travel Agent (madrelingua albanese) – Sede Torino Il ruolo prevede la gestione delle richieste di prenotazione aerea ed emissione biglietteria. Requisiti richiesti: madrelingua albanese, conoscenza di un GDS (Galileo/Sabre o Amadeus) – capacità di problem solving e di lavorare in team.
2 Project Leader Pharma: il ruolo prevede la gestione e l’organizzazione di eventi/meeting per aziende cliente del settore Farmaceutico. Requisiti richiesti: pregressa esperienza nel ruolo, disponibilità trasferte, doti di problem solving e predisposizione al lavoro in team.
1 System Administrator Jr – Torino Il ruolo prevede la gestione delle problematiche HW e SW delle workstation in rete Microsoft, nonché delle problematiche sui device aziendali (portatili, cellulari etc) così come dei software in uso (pacchetto M. Office, aggiornamenti SW, antivirus, etc). Requisiti richiesti: pregressa esperienza nel ruolo minima due anni, buona conoscenza di discipline tecniche IT, predisposizione al lavoro in team.
2 Addetti alla Tesoreria – Chiasso (Svizzera) il ruolo prevede la gestione di flussi finanziari, rapporti con le banche, riconciliazioni bancarie, factoring, report cash flow e pagamenti con l’estero. Gradita pregressa esperienza utilizzo gestionali Navision e Piteco nonché del cash pooling.
1 Contabile Senior per Resort Uvet Ricerchiamo un esperto contabile per la gestione della contabilità dei resort italiani ed esteri (Africa occidentale). Cerchiamo persone disposte a lunghe trasferte aziendali nei resort Uvet per la supervisione e gestione contabile delle strutture.
20 Business Travel Agent – Sede di Bucarest (Romania) Dopo un periodo di formazione, le risorse gestiranno le richieste di trasferta di viaggio in conformità con le travel policy aziendali dei differenti clienti. Requisiti richiesti: buona conoscenza delli lingua italiana o francese; buone capacità di team working e problem solving. Sarà considerato un plus la conoscenza di un GDS (Galileo/Sabre o Amadeus). Solo per questa specifica posizione, inviare la candidatura a [email protected].

Per candidarsi alle posizioni aperte basta inviare cv su http://www.uvet.com/offerte/.

News Correlate