sabato, 20 Aprile 2024

Nuova partnership tra Idee per Viaggiare e Constance Hotels & Resorts

Idee per Viaggiare e Constance Hotels & Resorts hanno messo a punto un calendario di attività comuni che verranno realizzate in Italia nei prossimi mesi.

La prima attività di questa nuova partnership è stata la serata ‘Finitaly’ che si è svolta intorno alla 52^ edizione di Vinitaly tenutasi a Verona: 30 adv invitati da Idee per Viaggiare hanno avuto l’occasione di assaggiare i vini proposti dai sommelier dei resort Constance. Questa iniziativa sarà seguita da altri appuntamenti che nei prossimi mesi coinvolgeranno tanti adv italiani per testare alcune delle migliori raffinatezze proposte ai clienti di Constance Hotels & Resorts, nelle strutture alle Seychelles, a Mauritius, alle Maldive, a Zanzibar e in Madagascar.

“Si tratta dell’evoluzione naturale per due operatori del settore turistico interessati alla classe luxury e tailor-made – ha detto Roberto Maccari, cofondatore di Idee per Viaggiare – la sinergia alla base di questa partnership porterà ad entrambi una maggiore capacità di informare gli agenti di viaggio sulle migliori opportunità e le novità nei paradisi dell’Oceano Indiano”.

“È importante coinvolgere gli adv con iniziative che siano capaci di informare in maniera precisa e puntuale, stimolando al contempo curiosità e interesse – commenta Barbara Gajotto, Sales & Marketing Manager di Constance Hotels and Resorts – e riteniamo di poter raggiungere l’obiettivo in maniera innovativa e accattivante grazie all’esperienza di Idee per Viaggiare nella comunicazione digitale”.

News Correlate