sabato, 20 Aprile 2024

Nuova programmazione per Gioco Viaggi

Gioco Viaggi esce sul mercato con il nuovo Cruise Collection 2015-16. La brochure ripropone la formula collaudata dello scorso anno di maxi contenitore delle migliori proposte delle compagnie rappresentate.

Carnival impone il suo trend di crociere ai Caraibi dove impiega oltre il 95% della flotta. Accompagnano e completano le crociere i pacchetti dall’Italia Gioco Viaggi comprensivi di voli, trasferimenti e servizi land.

Princess propone una programmazione in Mediterraneo con l’itinerario ‘Gran Mediterraneo’ da Venezia a Barcellona e viceversa e una serie di itinerari non ripetitivi di 7 notti combinabili in 14 e 21. Si affianca il Nord Europa (Isole Britanniche e Baltico) una delle destinazioni di punta della prossima stagione con il posizionamento delle due ultime nate della flotta, Regal Princess e Royal Princess. Pacchetti dall’Italia con Gioco Viaggi. Completano il quadro le destinazioni esotiche dai Caraibi alla Polinesia passando per oriente e Sud America.

Holland America posiziona l’ammiraglia della flotta, Nieuw Amsterdam e la Zuiderdam in Mediterraneo per crociere di 12 notti alcune delle quali con scalo di due giorni a Istanbul. Il Nord Europa si arricchisce di itinerari su baltico e fiordi norvegesi. Anche in questo caso Gioco Viaggi completa l’offerta con i pacchetti dall’Italia.

Cunard riconferma il posizionamento nel Mediterraneo operato quest’anno da Queen Victoria. Si affiancano le traversate atlantiche, operative da maggio a gennaio a bordo di Queen Mary 2. Cunard è l’unica compagnia ad effettuare un servizio transatlantico regolare.

Completano l’offerta i prodotti di nicchia come Seabourn, Ponant, Star Clippers, P&O e la fluviale Lueftner Cruises.

News Correlate