venerdì, 19 Aprile 2024

Nuovi cataloghi e pacchetti per scoprire Australia, Nuova Zelanda e Polinesia

Ottima partenza per i due cataloghi che portano la firma di Discover Australia, operatore del Quality Group, vale a dire ‘Australia e Nuova Zelanda’ e ‘Polinesia e Isole Pacifico’, 2 destinazioni classiche per il target viaggi di nozze e non solo. “I nostri clienti per queste destinazioni sono sposi in luna di miele, oppure persone di livello socio econonomico elevato, ma non mancano nemmeno i backpapers, soprattutto in Nuova Zelanda – precisa Roberto Boni, Product Manager Australia – Per quanto riguarda la programmazione, abbiamo riconfermato e in parte ampliato i viaggi di gruppo in esclusiva e con guida in italiano sia per l’Australia sia per la Nuova Zelanda. Dai due viaggi garantiti per minimo 2 passeggeri e per un massimo di 12/14, ‘Discover Australia’ di 13 giorni alla versione ‘Take it Easy’, di 16 giorni, che comprende anche Melbourne, al nuovo itinerario ‘Discover The Best’ di 15 giorni, con partenze il 31 luglio, il 30 settembre e il 5 novembre che si differenzia perché include la visita al Kakadu National Park, sito Unesco famoso per le antiche pitture rupestri e per la grande varietà animale. Qui i nostri clienti sono guidati da una guida aborigena che illustra loro questo magico mondo. Nel Kakadu si pernotta in un campo tendato, dotato di tutti i confort e le guide locali sono in italiano”. Le quote partono da 4.190 euro a persona.

Tra le altre novità, il tour boutique individuale in 4×4 in lingua inglese ‘100% Flinders Ranges & Kangaroo Island in 4×4’ di 7 giorni, che tocca Adelaide, Flinders Ranges. Quote da 3.280 euro a persona.

Per quanto riguarda la Nuova Zelanda, i viaggi di gruppo con guida/autista in italiano, in esclusiva sul nostro mercato, sono ‘Discover New Zealand Highlands’, di 15 giorni, con partenze a date fisse garantite per minimo 4 persone e ‘Discover new Zealand’ di 18 giorni, che si spinge fino a Christchurch e include anche una tappa in un villaggio tradizionale, Te Anau, porta di accesso alla zona dei fiordi Neozelandesi.

Di ben altra natura il catalogo ‘Polinesia e Isole del Pacifico’. La programmazione si differenza per i combinati di viaggi che prevedono l’abbinamento della Polinesia con il Giappone, le Isole Cook, New York, California, il Cile e che consentono alle agenzie di viaggi di proporre degli itinerari di viaggi differenti e insoliti, particolarmente indicati ai viaggi di nozze. Discover Australia propone ‘L’altra Polinesia’ di 15 giorni, un Island hopping che include anche Huahiné e Fakarawa, due isole meno conosciute ma non per questo meno affascinanti. Ideale per chi vuole spiagge autentiche e natura selvaggia. Quote da 4.000 euro a persona. Nuovo il viaggio ‘Polinesia e Isole Cook’ di 15 giorni che combina Tahiti e Moorea a Rarotonga e l’atollo di Aitutaki.

Per quanto riguarda la Nuova Caledonia, una soluzione è ‘Blue Dream’, di 15 giorni che abina la Nuova Caledonia con le isole della Lealtà, Lifou, la più grande e Ouvea, con le spiagge color del borotalco. Non mancano le Isole Fiji con ‘Bula’, di 15 giorni, una combinazione di tre arcipelaghi isole diverse: Matamanoa, Navutu e Nadi, l’isola più grande, dove è prevista un’escursione alla scoperta di monti, villaggi tipici e cucina locale. Quote da 3.950 euro a persona.

News Correlate