venerdì, 29 Marzo 2024

Nuovi cataloghi per Hotelplan e Turisanda fra restyling e nuovo posizionamento

Eden Travel Group annuncia l’arrivo dei nuovi cataloghi 2018 per Hotelplan (Maldive e Sri Lanka, Vicino Oriente, Caraibi, Oriente, Sud America, Mauritius e Seychelles) e per Turisanda (Mari e Oceani 2018).
Il Catalogo ‘Mari e Oceani 2018’ di Turisanda presenta la programmazione invernale con strutture nell’Oceano Indiano, in Africa e ai Caraibi lanciando una nuova filosofia che caratterizza ed esalta le peculiarità già presenti nel brand ma con un format fortemente innovativo.
“A seguito di indagini di mercato accurate possiamo confermare che il viaggiatore Turisanda ricerca resort di alto livello in luoghi incantevoli, di respiro internazionale e che possano offrire una vacanza di totale rigenerazione psico-fisica, all’insegna del benessere di corpo e mente. L’obiettivo dei viaggiatori oggi è sempre più ricaricarsi dagli stress della frenesia quotidiana. Turisanda intercetta in toto questo bisogno fondamentale del viaggiatore contemporaneo nelle sue proposte con i Turisanda Club. Il tutto condito dall’assistenza Turisanda con staff residente in struttura, pronto a consigliare e assistere l’ospite per ogni esigenza”, dice Angelo E. Cartelli, direttore commerciale Eden Travel Group e a capo della Business Unit di Milano.
I nuovi cataloghi Hotelplan 2018, invece, illustrano le migliori proposte di viaggio a ‘Mauritius e Seychelles’, ‘Maldive’, ‘Oriente’, ‘Sud America’, ‘Caraibi’ e ‘Vicino Oriente’ e seguono la strada di riposizionamento del brand completamente orientato verso l’alta gamma e con un’offerta caratterizzata da strutture di alto livello, in luoghi meravigliosi.
“L’obiettivo del Gruppo Eden è riportare il brand Hotelplan ai suoi antichi splendori, valorizzando i plus dell’offerta e partendo dai desideri del viaggiatore. La nuova veste grafica dei cataloghi 2018, pur mantenendo il colore rosso identificativo del brand, esprime eleganza e ricercatezza attraverso immagini evocative ed emozionali, in linea con i viaggi di alto livello proposti da Hotelplan. La forza del prodotto Hotelplan emerge in tutta la sua identità con la totale assistenza, garantita 24h24 dal nostro personale e la cura dei dettagli che caratterizza le proposte di viaggio nei luoghi più belli del mondo, all’insegna dell’esclusività”, aggiunge Tommaso Bertini, direttore Marketing Eden Travel Group.
“Hotelplan è custode di un’esperienza unica e comprovata sulle destinazioni che propone, grazie a uno studio e un aggiornamento continuo sul prodotto, messo a completa disposizione degli agenti di viaggio e per rispondere ai desideri di una clientela estremamente esigente che sceglie solo soluzioni di alta gamma- concluse Cartelli -Hotelplan ha in serbo una nuova collezione che si tradurrà in un nuovo catalogo Top level, interamente dedicato a destinazioni da sogno, nelle perle dell’Oceano Indiano”.
I cataloghi 2018 Turisanda e Hotelplan arriveranno in adv entro la prima decade di settembre e sono già consultabili online sui rispettivi siti turisanda.it e hotelplan.it.

News Correlate