mercoledì, 24 Aprile 2024

Nuovi gift e strumenti di lavoro per le adv Go World

Go World vuole essere sempre più presente all’interno delle adv e per questo motivo ha inviato strumenti utili ma anche piacevoli e innovativi gift.

Oltre ai suoi cataloghi di immagini che illustrano attraverso le immagini tutte le bellezze delle sue destinazioni, Go World ha omaggiato 2000 adv di un sottomano ultrasottile rappresentante il mondo con evidenziati in rosso i continenti dove operano i diversi marchi del gruppo.

E in esclusiva per il mercato italiano, il primo mousepad leggerissimo che ha una doppia funzione perche quando si gira si trasforma in un utilissimo strumento per pulire gli schermi del computer, tablet e smartphone.

“È una nostra priorità pensare a dei regali interessanti per le adv che collaborano con noi – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World – Gli adv sono da sempre il nostro canale di vendita privilegiato e quindi poniamo molta attenzione sulla creazione di omaggi che possano rappresentare il gruppo presso i loro uffici, ma che possano anche conquistare per la loro utilità”.

Tutto il materiale Go World conserva l’immagine pensata per i clienti esploratori e quindi riprende le vecchie cartine geografiche con cui nel corso dei secoli i nostri antenati hanno disegnato e raccontato il mondo.

News Correlate