venerdì, 29 Marzo 2024

Nuovi programmi in Colombia per Tour2000

Tour2000 propone una selezione dei viaggi in Colombia, tutti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, consultabili online su www.tour2000.it/destinazione/colombia.

“È un Paese dal fascino coloniale, raccontato nei romanzi dello scrittore Gabriel García Marquez – sottolinea Marino Pagni, titolare di Tour2000 – che garantisce una gamma di situazioni e di offerte in grado di rispondere alle attese di molti viaggiatori, siano essi amanti della natura, della cultura o del relax in spiaggia”.

“Un viaggio tra legenda e realtà, una destinazione insolita e non ancora frequentata dal turismo di massa – prosegue Sara Sandri, Product Manager Colombia di Tour2000 – che riserva ai viaggiatori sorprese ed intense emozioni, un luogo dove la gente ospitale e sorridente saprà regalare a chi la visita un’avventura insolita, autentica e indimenticabile”.

Da agosto 2015, Tour2000 promuove una Colombia davvero vantaggiosa: partenze di gruppo garantite che, grazie ad importanti contrattazioni in loco, offrono un prodotto dall’ottimo prezzo.

Tre le partenze di gruppo garantite esclusive Tour2000 previste per il 12 agosto 2015, itinerari di 11 giorni che portano alla scoperta delle aree imperdibili di un viaggio in Colombia: ‘Esplorando la Colombia’ (quota da 2.490 euro – voli inclusi),  ‘Colombia archeologica’(quota da 3.300 euro – voli inclusi) e ‘Tradizioni della Colombia’ (quota da 2.890 euro – voli inclusi). Altrettanto interessanti le promozioni previste per le partenze di ottobre e novembre, che prevedono itinerari sempre di 11 giorni con quota da 1.990 euro – voli inclusi.

 

News Correlate