venerdì, 29 Marzo 2024

Nuovo Concorso e Kit Sposi per Gattinoni

Il target Sposi è molto importante per Gattinoni ch presenta, infatti, la 6^ edizione del ‘Concorso Sposi’. L’iniziativa è attiva per prenotazioni della luna di miele in tutte le adv Gattinoni Mondo di Vacanze fra l’1 ottobre 2016 e il 31 agosto 2017. La partecipazione al concorso è valida per qualsiasi valore e tipologia di pratica e non è limitata a nessun operatore partner.

La dinamica dell’edizione 2016-2017 prevede che, ciascuna coppia che ha prenotato il viaggio, possa essere iscritta nel sito del concorso e partecipare all’estrazione mensile di un Robot Bimby TM5. Ogni mese per 11 mesi, una coppia riceverà l’apparecchio per cucina completo di varoma, cestello, spatola, farfalla, misurino, libretto istruzioni, Bimby stick, libro di cucina base ‘Io e il mio Bimby’, abbonamento alla rivista mensile ‘Noi Voi Bimby’.

Inoltre, tutte le coppie iscritte da settembre 2016 a settembre 2017 potranno partecipare all’estrazione finale, che mette in palio il nuovo robot Folletto VR200, uno strumento molto utile, che agendo senza fili aspira i pavimenti anche in assenza delle persone, ruotando a 360° su tutti i tipi di superficie e aggirando qualsiasi ostacolo.

“L’andamento delle nostre precedenti Campagne Sposi – commenta Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni – ci ha confermato l’alto interesse verso questa iniziativa. Abbiamo registrato grande coinvolgimento da parte delle agenzie, nostro obiettivo primario, e notevole apprezzamento da parte della clientela. Questa attività di promozione consente alle agenzie del network di offrire un plus aggiuntivo oltre alla propria professionalità, esperienza e capacità di gestione del viaggio di nozze, utile a motivare il cliente a finalizzare la scelta dell’agenzia e la prenotazione della luna di miele. Ogni anno modifichiamo la tipologia dei premi in palio e ci auguriamo che il concorso sposi lanciato per il 2016/2017 riscuota altrettanti consensi”.

Gattinoni Mondo di Vacanze ha anche ideato un nuovo ‘kit Sposi’ per le adv per incentivare e agevolare l’organizzazione di eventi sul territorio, dedicati a questo target, in collaborazione con la sede e con TO partner.

“Il target sposi continua a essere rilevante per le nostre agenzie Partner. Per tale ragione continuiamo a investire su questo settore e a creare iniziative, strumenti, offerta di prodotto costruite appositamente per supportare le nostre agenzie nella vendita di questa tipologia di viaggio. Il Kit Sposi è una nuova iniziativa che va appunto in questa direzione: stimolare e aiutare le agenzie a creare eventi sposi dedicati nelle loro sedi o nei loro territori – spiega Sabrina Nadaletti, direttore Turismo del network Gattinoni Mondo di Vacanze – Basterà infatti contattare l’ufficio commerciale di sede e manifestare tale interesse per attivare l’operazione.

A questo punto l’agenzia riceverà il kit sposi mentre la sede Gattinoni coinvolgerà nell’operazione una selezione di tour operator e partner che attiveranno delle promozioni dedicate e mirate all’evento Sposi. La sede del network supporterà l’agenzia anche nelle attività di marketing e di comunicazione. Una collaborazione e un supporto da parte del network e dei partner coinvolti per valorizzare l’agenzia e i propri servizi offerti”.

News Correlate