venerdì, 29 Marzo 2024

I mille volti dell’Oman nel nuovo catalogo di Original Tour

É già disponibile online e in distribuzione nelle adv italiane il nuovo catalogo dedicato all’Oman di Originaltour. Oggi Originaltour è l’operatore di riferimento per l’Oman nel mercato italiano, la prima scelta degli adv. “Originaltour è stato il primo operatore italiano a proporre partenze garantite di gruppo in italiano, che naturalmente riproponiamo anche per la stagione 2017/2018 – commenta Loredana Arcangeli, responsabile della programmazione – Abbiamo anche una linea di itinerari con partenze individuali, oltre venti, per soddisfare questo target di clientela”.

Il nuovo catalogo ‘Oman’ apre con una serie di informazioni utili sul Paese, con alcuni highlights su cultura, natura e cosa vedere prima di passare nel vivo della programmazione. Per quanto riguarda i viaggi di gruppo con partenze a date fisse garantite e in italiano, si inizia con il tour storico ‘Oman Classico’, che in 7 giorni permette di vedere tutte le località più importanti del Paese. Quote da 1.570 euro a persona con sistemazione in camera doppia in hotel, la prima colazione e la maggior parte dei pasti, guide in italiano. Non include i voli dall’Italia.
In ‘Disegni di sabbia’, sempre di 7 giorni, la prima parte del viaggio è in pullman, mentre dal 4° giorno in poi si prosegue in fuoristrada per percorrere la parte più desertica del Paese. La particolarità di questo viaggio è la visita al deserto di Woodland con le dune di sabbia bianca. Quote da 1.430neuro a persona.
Passando alla sezione dei tour privati, effettuati con guida di lingua inglese, ‘Profumi d’incenso’ di 8 giorni si spinge fino nella regione del Dhofar, a Salalah, punto di partenza per vedere le piantagioni d’incenso, ma anche Mughsail, con i suoi blowholes, gli spruzzi d’acqua dovuti all’infrangersi delle onde sulla parete rocciosa, Wadi Darbat, una delle più spettacolari dell’Oman. Quote da 1.570 euro su base 4 partecipanti. ‘Il Fascino dell’Avventura’ di 10 giorni e ‘Grand Adventure Tour’ di 16 giorni si effettuano in fuoristrada con molti pernottamenti in campi tendati mobili, mentre ‘Discovery Oman’ e ‘Easy Oman’, entrambi di 7 giorni, sono ideali per scoprire le località più caratteristiche del paese con soggiorno mare a fine viaggio. Le quote di questi ultimi viaggi partono da 930 e 710 euro a persona, sempre su base 4 partecipanti. Seguono i tour che abbinano l’Oman ad altri Emirati Arabi, come ‘Città, fiordi e deserti’ di 10 giorni che inizia con soggiorno a Dubai, Abu Dhabi e penisola di Musandam, quota da 1.650 euro a persona, ‘Oman e Emirati’ un tour di gruppo a date fisse di 8 giorni con soggiorno a fine viaggio a Dubai e Abu Dhabi, con quote da 1.590 euro a persona. Le quote dei tour non comprendono i voli a/r dall’Italia. Il catalogo chiude con le escursioni da Muscat per chi desidera approfondire la conoscenza del Paese.

News Correlate