venerdì, 29 Marzo 2024

Oro del Mare propone vacanze in barca a vela verso la selvaggia Lefkada

Lefkada, tra Cefalonia e Corfù, richiama ogni anno appassionati della barca a vela alla ricerca di baie protette e venti favorevoli. Amata per il mare turchese e per le sue spiagge di sabbia bianca, molte delle quali sono raggiungibili solo con un’imbarcazione, la quarta isola per dimensioni del Mar Ionio è ideale per una vacanza lontani dal caos e dal trambusto della città.

Oro del Mare consiglia di partire alla scoperta di questa isola, ancora selvaggia, salendo a bordo di una barca a vela per 10 giorni di navigazione nel silenzio, tra il blu del mare e del cielo.

Partendo da Chioggia si veleggerà lungo la costa croata e il Montenegro fino a raggiungere Lefkada. Durante la crociera lo skipper si prenderà cura degli ospiti destreggiandosi anche ai fornelli per preparare colazione e pranzo nel rispetto delle esigenze di vegetariani, vegani e celiaci.

Inoltre per una vacanza senza preoccupazioni, Oro del Mare offre l’imbarco alla cabina facendo trovare già a bordo vettovaglie, lenzuola, salviette e teli e garantisce la copertura assicurativa medico, bagaglio, assistenza e, su richiesta, propone la copertura per l’annullamento del viaggio.

Speciale Crociera Lefkada: da 990 euro a persona con partenza da Chioggia l’1 agosto, ritorno con volo da Lefkada a Venezia l’11 agosto. Trattamento mezza pensione con bevande incluse. Volo e tasse incluse. Barca a vela Penelope: 3 cabine e 1 bagno.

www.orodelmare.com 

News Correlate