venerdì, 26 Aprile 2024

Oro del Mare semplifica il lavoro degli adv che vendono viaggi in barca a vela

Oro del Mare, nuovo TO vspecializzato in viaggi in barca a vela, si propone alle adv con un prodotto innovativo che permette di impreziosire la propria offerta e catturare un nuovo target di clientela.

“Oro del Mare si rivolge in a coppie, a giovani, a famiglie che non hanno mai avuto occasione di fare un’esperienza di viaggio in barca a vela, accogliendoli con il massimo del comfort e del servizio per avvicinarli e farli innamorare di questa esperienza – dice Francesco Migliorini, ad Oro del Mare – Per farlo ci siamo affidati alla competenza e alla professionalità degli adv ai quali proponiamo un prodotto dalle caratteristiche di servizio peculiari, semplice da presentare alla clientela, grazie a fasce di prezzo unificate, e completato da tutte le garanzie necessarie per chiudere con successo una vendita”.

Oltre alla vasta gamma di itinerari in Italia e Mediterraneo, Oro del Mare si distingue sul mercato per l’imbarco alla cabina che, a differenza del mero noleggio dell’imbarcazione, assicura il massimo del comfort ai passeggeri che prima della partenza non dovranno attrezzarsi con vettovaglie, lenzuola, salviette e teli ma troveranno tutto direttamente a bordo con l’aggiunta anche di un kit di benvenuto.

Inoltre il trattamento offerto nel corso della crociera è di mezza pensione con colazione e pranzo serviti direttamente a bordo, con menu dedicati a vegetariani, vegani e nel rispetto di intolleranze alimentari, mentre per la cena si potrà scegliere tra i vivaci locali ubicati nella destinazione d’approdo.

Per viaggiare abbandonando ogni pensiero Oro del Mare ha sottoscritto un accordo con ‘Europ Assistance’ inserendo da contratto le assicurazioni offerte tipicamente  da un tour operator che garantiscono copertura assicurativa medico e bagaglio e assistenza. Vi è inoltre la possibilità di estendere la copertura assicurativa anche contro l’annullamento del viaggio.

Per facilitare la vendita Oro del Mare ha anche strutturato le tariffe di viaggio in 4 fasce di prezzi unificati così da rendere la preventivazione molto veloce e semplice con le  tariffe che variano in base alla durata del viaggio richiesta e che spaziano dalle 90  alle 785 euro, incontrando così ogni disponibilità di budget.

www.orodelmare.com 

News Correlate