sabato, 20 Aprile 2024

Ottimi riscontri da Giappone e Cina per Hotelplan

Hotelplan registra una crescita a doppia cifra del Giappone mentre sulla Cina si rileva un aumento della domanda soprattutto per i tour Collection.

“Il Giappone sta registrando ottime performance sia sull’estate che sull’inverno prossimo, per il quale notiamo un incremento di richieste per l’isola di Hokkaido, nel nord del paese, tra le zone più nevose al mondo, apprezzata dagli sciatori per i suoi paesaggi particolarmente spettacolari – afferma Fabio Introna, tour operating manager Hotelplan – Anche la Cina segna un andamento positivo che premia la scelta di Hotelplan di stringere accordi commerciali con partner qualificati che consentono di offrire alla clientela particolari plus e vantaggi. In aumento la domanda di itinerari totalmente personalizzati e si rileva un grande successo per il tour ‘Armonie della Cina’ che si spinge fino a Lhasa, in Tibet”.

Gli itinerari classici del Giappone si confermano tra i prodotti più amati dalla clientela, grazie anche all’opportunità garantita da Hotelplan di potersi avvalere del supporto di esperte guide parlanti in italiano che nella destinazione non sono molto diffuse e che, unitamente al servizio di assistenza, anch’esso in lingua italiana attivo 24h24.

Conquistano sempre più terreno, anche per i piccoli gruppi, gli itinerari costruiti usufruendo del ‘Japan Rail Pass’, un modo di andare alla scoperta dell’anima più autentica del paese con i trasporti pubblici, contenendo anche i budget di spesa.

La Cina vede un incremento delle richieste soprattutto per i tour identificati come ‘Collection’” che, oltre a offrire particolari privilegi, assicurano la partenza ogni lunedì da Pechino, guide locali parlanti italiano e la comodità della pensione completa.

Hotelplan riconferma anche in Cina un servizio di assistenza in lingua italiana attivo 24h24 e itinerari con guide sempre parlanti italiano. Inoltre, Hotelplan ha lanciato l’iniziativa ‘Cina Speciale Tour’ che prevede riduzioni sulle quote da catalogo fino a 500 euro a coppia che si aggiungono agli altri benefit per rendere ancora più piacevole la vacanza.

Buoni i riscontri per la terza edizione di ‘Indimenticabile…’, l’iniziativa promossa da Hotelplan per partire alla scoperta delle principali attrazioni di un paese a un prezzo molto vantaggioso, che, dal 28 ottobre al 4 novembre, porterà alla scoperta di Pechino e Shanghai a soli 990 euro.

Per chi desidera scoprire i due paesi in un unico Hotelplan propone ‘Cina+Giappone’ che in 11 notti permette di visitare Pechino, Tokyo, Kyoto e Shanghai.

www.hotelplan.it 

 

News Correlate