lunedì, 11 dicembre 2017

Panama tra tour e SPA con le proposte di Tuttaltromo(n)do

Tuttaltromo(n)do propone un viaggio a Panama con un itinerario che unisce le meraviglie naturalistiche e architettoniche con tempo da dedicare a massaggi e trattamenti benessere. Dall’Italia si arriva a Panama City dove si soggiorna all’Hotel Hilton per visitare il canale da dove transitano le grandi navi e i diversi quartieri della città, dalla penisola di Amador ad Ancon Hill.

Dal capoluogo si vola poi su Boquete, scendendo al Valle Escondido Resort Golf & Spa. Si prosegue poi per l’Arcipelago di Bocas del Toro, dove si giunge all’Isla Colon e in particolare all’Red Frog Beach Island Resort. Da Cayo Coral alla spiaggia di Zapatilla Cays, passando per gli innumerevoli atolli, ci si immerge in un ecosistema che vede protagonisti pesci angelo, pesci pappagallo, murene, cernie, aragoste e granchi. Da Bocas del Toro si torna in aereo a Panama City e da qui in Italia.
Il tour è disposto su 8 giorni, e in ognuno di essi è in programma un diverso trattamento wellness: dalla bellezza del viso al relax, dalle coccole di coppia all’eliminazione delle contratture muscolari. Il prezzo Tuttaltromo(n)do parte da 2.750 euro a persona in camera doppia, voli esclusi.

www.tuttaltromondo.com

News Correlate