giovedì, 28 Marzo 2024

Confermata partnership tra Viva Resorts e Alpitour alle Bahamas: da 17 maggio torna volo Neos

Il Gruppo Alpitour riconferma le attività di Neos fra l’Italia e l’isola di Grand Bahama. Dal 17 maggio, ogni giovedì, Neos volerà da Milano Malpensa a Freeport fino al 30 agosto (ultima partenza dall’Italia). Il pubblico italiano potrà così usufruire di un collegamento diretto, senza transitare dagli Stati Uniti.

Il Viva Wyndham Fortuna Beach, che dista solamente 18 kmdall’aeroporto internazionale, si compone di 274 sistemazioni e 4 ristoranti ed è proposto con formula all inclusive.

Alpitour con il brand Bravo Club affianca allo staff internazionale di Viva personale italiano, in particolare nell’Animazione e con la figura del Biologo Marino, che diventa prezioso referente per gli ospiti, organizzando un seminario settimanale e uscite di snorkeling accompagnate.

“Le isole Bahamas sono una destinazione sempre attuale, ricca di eventi sportivi e culturali. Il connubio tra natura incontaminata, acque cristalline, spiagge paradisiache e ospitalità, uniti alla cooperazione tra Ministero del Turismo delle Bahamas, Alpitour con il brand Bravo Club e Viva Resorts, fanno si che le Bahamas siano una delle mete preferite dagli italiani per le loro vacanze”, ha detto Maria Grazia Marino, Senior Regional Manager Bahamas Tourist Office.

Il Fortuna Beach è stato oggetto di un restyling da 4 milioni di dollari tre anni fa, e ulteriori migliorie sono state apportante durante l’autunno 2017. La sua formula all inclusive comprende pasti e bevande, attività sportive e di intrattenimento, utilizzo di tutte le infrastrutture. Fra gli sport offre anche opportunità inedite come trapezio e paddleboard; la ristorazione prevede un ristorante principale a buffet aperto per tutti i pasti, due snack bar e tre ristoranti à la carte.

“Siamo entusiasti del rinnovo della collaborazione con Bravo Club al Fortuna Beach, che è già iniziata con incoraggianti percentuali di vendite. Questa collaborazione rafforza il nostro ottimo rapporto con il Gruppo Alpitour. Siamo convinti che il 17 maggio sarà l’avvio di una stagione brillante per entrambi”, ha aggiunto Giuliana Carniel, Director Sales & Marketing Europe Viva Wyndham Resorts.

“La programmazione del Bravo Club Viva Fortuna a Grand Bahama è oramai un riferimento stabile dell’estate di Bravo Club, una crescita costante e lineare nell’ultimo triennio che è stata possibile grazie ad una splendida collaborazione con Viva Resorts e con l’Ente del Turismo di Bahamas”, ha sottolineato Gianmaria Patti, Brand Manager Bravo Club.

www.bravoclub.it

www.vivaresorts.com

www.bahamas.com

News Correlate