venerdì, 19 Aprile 2024

Pasqua in Andalusia con King Holidays

King Holidays ha deciso di dedicare una sorpresa a tutti coloro che desiderano visitare l’Andalusia durante le vacanze pasquali. Il TO, tra infatti, ha deciso di raddoppiare la sua offerta di tour sulla regione, affiancando al classico ‘Gran Tour dell’Andalusia’ di 8 giorni, il nuovo circuito ‘Pasqua Andalusa’, pubblicato nel catalogo ‘Feste’ e già disponibile in tutte le adv.

La peculiarità del nuovo tour sta nella struttura ‘smart’: durata contenuta, solo 6 giorni per intercettare anche i lavoratori che non possono assentarsi a lungo, e prezzo competitivo, a partire da 859 euro a persona con sistemazione in hotel 4 stelle, prima colazione, 3 cene, visite e trasferimenti. A ciò si aggiunge un programma ben strutturato, che include la visita di Granada, Siviglia e Cordoba abbinata ad una sosta a Madrid.
La partenza è prevista il 2 aprile da Milano e Roma, allo scopo di trascorrere il sabato 4 e la domenica di Pasqua a Siviglia, e assistere al clou delle celebrazioni della ‘Semana Santa’.

Il ‘Gran Tour dell’Andalusia’ è invece dedicato a chi ha più tempo a disposizione. King Holidays lo propone a Pasqua, dal 4 all’11 aprile, oppure in occasione dei ponti di fine mese, dal 25 aprile al 2 maggio. Si parte da Roma e si vola direttamente su Malaga, città natale di Picasso, entrando cosi nel cuore dell’Andalusia. Da Malaga si raggiungono tutte le altre tappe salienti: Ronda, Jerez de la Frontera, Siviglia, per visitare la cattedrale e la Giralda, Cordoba con la celebre moschea, e Granada, dove si ammirano l’Alhambra e i giardini del Generalife. A chiudere, la visita della famosa grotta di Nerja, un’escursione a Gibilterra e una sosta a Puerto Banús, località turistica frequentata dal jet set locale. Quote da 874 euro.

www.kingholidays.it 

News Correlate