domenica, 28 Aprile 2024

Pasqua in musica nelle Capitali Europee con King Holidays

In occasione del suo 25° anniversario, King Holidays propone per Pasqua una serie di pacchetti dedicati agli appassionati di musica, che potranno approfittare degli eventi, tradizionali e non, in programma nelle grandi capitali europee.

Si parte con Budapest: quest’anno nei giorni di Pasqua si potrà partecipare alla 37^ edizione del Budapest Spring Festival. Le quote per un pacchetto di 3 notti dal 14 al 17 aprile partono da 219 euro e comprendono il volo a/r da Roma e il soggiorno in hotel 3 stelle con prima colazione, tasse aeroportuali escluse.

Il periodo primaverile è perfetto anche per visitare Copenhagen. Un romantico giro in barca permette di ammirare la Sirenetta e gli scorci più caratteristici della città. Per visitare la capitale danese, King Holidays propone un pacchetto di 3 notti, dal 14 al 17 aprile, a partire da 354 euro, comprensivo di volo a/r da Roma e 3 notti in hotel 3 stelle con prima colazione. Tasse aeroportuali escluse.

Ad Amsterdam cresce invece l’attesa per i concerti del premio Nobel Bob Dylan, che si esibirà il 16, 17 e 18 aprile all’Heineken Music Hall per presentare il triplo album ‘Triplicate’, in uscita il 31 marzo, ricco di cover di classici della canzone americana. Le quote per 3 notti, dal 14 al 17 aprile o dal 15 al 18 aprile, partono da 409 euro con volo a/r da Roma o Milano e sistemazione in hotel 4 stelle con prima colazione. Tasse aeroportuali escluse.

Pasqua in chiave jazz a Praga, che, oltre ai tradizionali mercatini nei quali acquistare uova decorate a mano, merletti, giocattoli in legno e marionette, propone il Festival internazionale Young Tunes Jazz. Le quote per un pacchetto dal 14 al 17 aprile partono da 284 euro, comprensive di volo a/r da Roma e 3 notti in hotel 3 stelle con prima colazione. Tasse aeroportuali escluse.

Immancabile tra le proposte di King Holidays anche Malta: qui il clima particolarmente mite invoglia a fare divertenti picnic sulla spiaggia o rilassanti passeggiate sulla battigia. Dal 13 al 16 aprile l’isola di Malta ospiterà il ‘Lost and Found Festival’, con Annie Mac, popolare DJ e speaker radiofonica della BBC. A chi desidera ballare ‘all night long’ King Holidays propone un pacchetto dal 14 al 17 aprile, a partire da 324 euro, tasse escluse, con volo a/r da Roma o Milano e soggiorno di 3 notti in hotel 4 stelle con prima colazione.

www.kingholidays.it

News Correlate