sabato, 18 novembre 2017

Phu Quoc in Vietnam è la nuova proposta Mappamondo per il mare d’inverno

Il Vietnam entra a far parte della linea di prodotto Save Money-Go Safe di Mappamondo, formula esclusiva dedicata ai viaggi point to point alla scoperta delle spiagge più belle del mondo a prezzi estremamente competitivi. E lo fa con Phu Quoc, isola del Vietnam ancora non molto conosciuta al turismo italiano, situata a pochi km dalla costa della Cambogia.
Phu Quoc è un piccolo paradiso tropicale, uno dei mari più belli del Vietnam con spiagge candide, acqua cristallina e villaggi di pescatori. A supporto delle vendite, Mappamondo ha studiato pacchetti ad hoc per promuovere la destinazione che, anche grazie alla sua posizione strategica, si presenta come luogo perfetto sia per un solo soggiorno mare che come naturale estensione a un itinerario alla scoperta dell’Indocina o, altresì, in combinazione con la Thailandia.
La promozione, valida fino al 31 marzo, consiste in un pacchetto base di 7 notti con trattamento di prima colazione a buffet e trasferimenti. Le partenze sono giornaliere con voli di linea Thai Airways da Milano e Roma per Bangkok e proseguimento con voli diretti Bangkok Airways, con possibilità di scegliere tra alberghi differenti per tipologia e servizi offerti, così da soddisfare le esigenze di ogni cliente. Quote a partire da 1.740 euro. Come sempre, il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le adv. La linea di prodotto Save Money-Go Safe è una formula esclusiva con la quale l’offerta Mappamondo diventa ancora più competitiva grazie all’eliminazione delle quote di gestione prenotazione.
Il Vietnam è pubblicato nel catalogo Fantastico Oriente – edizione novembre 2017-marzo 2018 – che include anche Thailandia, Indonesia, Malesia, Myanmar, Laos, Cambogia, Giappone, Filippine, Singapore e Hong Kong.

News Correlate