giovedì, 28 Marzo 2024

Ponte dell’1 maggio in Spagna con King Holidays

King Holidays dà il benvenuto alla primavera con una serie di pacchetti speciali sulle principali città europee, già disponibili in tutte le adv. Tra le novità più accattivanti, ci sono due proposte sulla Spagna.

1° Maggio a Madrid sulle orme di Rubens: il Museo del Prado di Madrid ospiterà dal 10 aprile fino ad estate inoltrata la mostra ‘Rubens, pittore di bozzetti’. Realizzata in collaborazione con il Museum Boijmans Van Beuingen di Rotterdam, l’esposizione conta 70 bozzetti, oltre a circa 20 dipinti, disegni e altre opere dell’artista fiammingo. Capolavori che contribuiscono a valorizzare un aspetto poco conosciuto della sua arte, svelando al visitatore i segreti della particolare tecnica ad olio diffusa nel XVI secolo, di cui Pieter Paul Rubens è considerato il principale precursore. Le quote per un pacchetto di 3 notti dal 28 aprile al 1 maggio con volo di linea a/r da Roma e sistemazione in hotel con prima colazione partono da 554 euro a persona (prezzo finito comprensivo di tasse aeroportuali, quota d’iscrizione ed assicurazione medico/bagaglio).

Barcellona fra rinnovamento e tradizione: dopo 8 anni di lavori e un investimento di circa 70 milioni di euro, il prossimo aprile a Barcellona riaprirà il Mercato di Sant Antoni, inaugurato nel 1882 per opera dell’architetto modernista Antoni Rovira i Trias. Con i suoi 40.000 mq su 4 livelli interrati, ancora oggi è il mercato municipale funzionante più grande della città catalana. Qui si possono trovare alimenti freschi, capi d’abbigliamento ma anche libri e francobolli: un crogiolo di tradizione e vita cittadina che rende questo luogo il cuore pulsante del quartiere dell’Eixample. Le quote per un pacchetto di 3 notti dal 28 aprile al 1 maggio con volo di linea a/r da Roma e sistemazione in hotel con prima colazione partono da 519 euro a persona (prezzo finito comprensivo di tasse aeroportuali, quota d’iscrizione ed assicurazione medico/bagaglio).

www.kingholidays.it

News Correlate