sabato, 20 Aprile 2024

Ponte di Ognissanti e anticipazione delle festività a Lisbona con King Holidays

Lisbona è una meta perfetta per staccare la spina durante l’autunno. Per il Ponte di Ognissanti King Holidays propone una serie di offerte speciali in last minute, con quote da 344 euro a persona con volo da Milano e da 454 euro a persona con volo da Roma. Oltre al volo, il pacchetto comprende 3 notti in hotel 3 stelle con prima colazione, tasse aeroportuali e assicurazione medico-bagaglio per viaggiare tranquilli.

Numerosi gli appuntamenti in programma in città durante il ponte: gli appassionati di musica potranno optare per il ‘Misty Fest’, rassegna che si svolge contemporaneamente in diverse città del Portogallo e coinvolge eccellenti musicisti provenienti da ogni parte del mondo.

Da non perdere l’appuntamento con ‘Lisboa Futures’, mostra allestita al Museo de Lisboa che indaga sull’aspetto che potrà avere la città in futuro.

Al Museo Nazionale di Arte Contemporanea del Chiado si può visitare ‘Arte Portuguesa. Reasons and Emotions’, un viaggio attraverso 150 anni di arte portoghese.

Non mancano le proposte per il weekend dell’Immacolata, soluzione ideale per apprezzare il lato più romantico e fanciullesco della città. Chi parte da Milano potrà approfittare anche del venerdì festivo di Sant’Ambrogio e volare a Lisbona dal 6 al 9 dicembre con quote da 419 euro, comprensive di biglietto aereo, tasse aeroportuali, soggiorno di 3 notti in hotel 3 stelle con prima colazione e assicurazione medico-bagaglio. Stesso pacchetto, con quote da 404 euro a persona, per chi parte da Roma.

Il Natale regala a Lisbona un’atmosfera unica, frutto dell’incontro tra l’anima pittoresca della città – a tratti nostalgica e malinconica . La capitale lusitana è una delle più decorate d’Europa: tra luminarie e addobbi si impiegano più di 2 milioni di led e lampadine. Impossibile non notare l’enorme albero di Natale allestito nella Praça do Comércio che, con i suoi 30 m, si qualifica ogni anno come il più alto del Continente.

Immancabili i tradizionali mercatini, anche se la vera chicca dedicata agli amanti dell’artigianato è la Fiera dell’Artigianato Portoghese, che si svolge ogni sabato nella Praça do Campo Pequeno.

www.kingholidays.it

News Correlate